![]() |
Auguroni a tutte le donne del forum (oggi è la vostra festa)
auguri a quella slendida cratura che si chiama donna, il dono più bello che la natura ci ha regalato, la nostra linfa vitale, musa ispiratrice, fonte inesauribile di emozioni, sorgente di passione, regina di cuori, croce e delizia di noi uomini, la nostra unica e più gratificante droga, che ci da tanta carica senza effetti collaterali
auguri a sociofobiche,timide,impanicate,ossessive,ipocondri ache e tutte le utenti del forum in generale http://images.fotosearch.com/bigcomp...9/F0016047.jpg |
Queste sono le parole esatte di ki pensa che le donne siano quello che mettono a credere di essere....la festa dovrebbe esistere degli uomini che le sopportano e non il contrario... :evil:
Poi sta festa è l'esatta dimostrazione che le donne vengono viste come esseri superiori agli uomini tanto da avere una festa mondiale che elogia il loro sesso... |
Non posso far altro che quotare pure io... avevo intenzione di aprirlo io un topic del genere ma serotonino mi ha preceduto... :wink:
Auguroni a tutte e mimose per tutte!!! http://www.scattieparole.it/files/Image/mimosa1.jpg Cmq ha ragione harvest... l'8 marzo può essere sempre... :wink: |
Quote:
Già successo...e in sostanza io le consolavo volendogli bene e aiutandole...e gli altri se le fottevano xke non hanno i problemi fisici che ho io.... |
eh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
w le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Auguri a tutte.
Peccato che Tina Lagostena Bassi non festeggerà questo 8 Marzo qui,nel mondo dell'illusione. |
Quote:
se ti può consolare anke a ki nn ha particolari problemi fisici,capita di voler bene alle ragazze ke xò poi si fanno f**k dagli altri |
Quote:
http://isole.ecn.org/filiarmonici/lapidazione.html |
auguri a tutte le donne sociofobiche e non che ci sanno sempre regalare con uno sguardo tante emozioni :)
|
auguri a tutte le donne intelligenti
|
Quote:
|
...
|
bella festa....vabò era la giornata ideale x sentirsi dire " nn voglio le mimose voglio solo 1 pò di comprensione"
|
La festa della donna, ancora una volta, ha perso parte del suo significato originario, quello del ricordo delle donne oppresse, sfruttate e vittime delle violenze e dei soprusi millenari. Il significato che passa oggi è quello assurdo di una festa in cui gli uomini celebrano le donne per il solo fatto di essere tali, magari per mettersi un po' la coscienza a posto. Io non farò mai gli auguri alle donne in questo senso, come se fossero una minoranza intrinsecamente inferiore che ha bisogno almeno per un giorno all'anno di venire riconsiderata e "riabilitata". Il significato originario è quello in cui sono le donne che celebrano sé stesse e le loro conquiste sociali e politiche e in questo senso da parte mia vanno a loro i miei migliori auguri e la speranza che un giorno si possa davvero livellare tutta quella sovrastruttura che, da una parte e dall'altra, scatena la guerra fra i sessi. Spero che un un futuro si possa guardare più all'individuo e meno al genere al quale appartiene. Mi fa comunque piacere che almeno in questi giorni si vedano di nuovo donne che scendono in piazza per difendere i loro diritti.
|
Re: Auguroni a tutte le donne del forum (oggi è la vostra fe
Quote:
Non amo le celebrazioni in generale...compresa questa, pur non avendo nulla contro le donne 8) |
auguri a quasi tutte...mi chiedo stasera che nn usciro(sto male) come faranno a festeggiare....se nn ci sono io come festeggiano ..povere....!
|
Per me le donne sono solo fonte di sofferenza e quindi, per quanto mi riguarda, non ci trovo niente da festeggiare. Poi concordo sul fatto che ormai sia diventata una festa ridicola come oramai tutte quante, che erano state create con ben altri intenti.
|
:D io ringrazio comunque per tutti gli auguri !!! Non fanno mai male se sentiti ... :wink:
|
...
|
E auguroni anche a chi gli ha fatto la Festa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |