FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   cerco persone di bologna....e non... (https://fobiasociale.com/cerco-persone-di-bologna-e-non-5006/)

sophie1986 08-03-2008 05:08

cerco persone di bologna....e non...
 
[size=18]sono una ragazza di 21 anni...vivo bologna x studio...e purtroppo ho scoperto di soffrire anche io di attacchi di panico...xke all'inizio nn capisci bene cosa ti succede...nn riesci a capire xke hai quelle crisi in autobus..quando fai la spesa...quando vai a ballare....in palestra...a mangiare fuori...a frequentare un semplice locale,ho rinunciato a una delle mie piu grandi passioni...viaggiare...nn riesco piu a prendere un aereo..una nave....be ecco vi ho elencato tutte cose ke io nn riesco a fare piu...o cmq alcune di queste le riesco a fare solo con qualcuno..ma nn sempre...arriverei fino a domani ad elencare tutte le cose ke nn facio piu...la mia vita è cambiata....in tutto dai rapporti con le persone...al rapportarmi con me stessa in queste situazioni,mi ritengo fortunata solo x una cosa....avere al mio fianco una persona ke mi ama tantissimo,e io posso solo ke dire grazie a questa persona.....nn so xke scrivo qui...forse cerco solo qualcuno con cui confrontarmi...cerco qualcuno ke mi possa capire....cerco persone con cui parlare..e posso dire un altra cosa...ke sono qui anche solo x ascoltare......x favore scrivete scrivete....notte.. :P [/size]

Milo 08-03-2008 11:58

Ciao e benvenuta!

Ti posso capire perchè per parecchi anni ho avuto i tuoi stessi problemi,prendi qualche ansiolitico per ridurre il problema?A me anche in piccole dosi hanno aiutato tantissimo.

sophie1986 08-03-2008 12:07

io sinceramnte vorrei evitare i farmaci....tu come ne sei uscito????

Milo 08-03-2008 12:15

sono andato dal medico che mi ha prescritto lo xanax in gocce a mi ha aiutato molto e ti assicuro che non è molto forte e almeno adesso posso uscire di casa senza la paura di avere una crisi,anche io ho aspettato molto prima di decidere di prenderlo ma alla fine credo sia la scelta migliore da fare per ricominciare ad avere una vita normale.

Cmq ammetto di prenderlo ancora prima di situazioni ad alto rischio "panico"ma il bello delle gocce è che te le puoi gestire te con le dosi a seconda delle situazioni.

sophie1986 08-03-2008 12:21

grazie mille x il consiglio..ci penserò su.... :D

sophie1986 09-03-2008 13:22

nn capisco xke nessuno mi risponde.....bo....

Shino 09-03-2008 14:25

ciao

Scorpione82 09-03-2008 15:31

Ciao e benvenuta. Se nessuno ti risponde non ci far caso, qui sono tutti timidi, me compreso.

Hai provato a rivolgerti ad un dottore, conosco una persona che soffriva proprio d attacchi di panico e con l'aiuto di questo psichiatra/psicologo ne è uscito benissimo. Capisco che non vuoi prendere farmaci, ma a volte x stare meglio è opportuno prendere qualcosa, sempre se il dottore te lo prescrive. Non significa che devi diventare una drogata, infatti quando uno stà meglio di solito diminuisce gradualmente il farmaco. Poi sei fortunata ad avere vicino a te una persona che ti vuole bene e che ti aiuta nel momento del bisogno.
Ciao.

ayrton 09-03-2008 16:28

ciao, benvenuta,......

io sono di bologna, se vuoi fare due chiacchere ti ascolto volentieri...

ti mando un messaggio in privato...

Milo 09-03-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviata da sophie1986
nn capisco xke nessuno mi risponde.....bo....

E io chi sono nessuno?

bardamu 09-03-2008 20:56

Quote:

Originariamente inviata da sophie1986
nn capisco xke nessuno mi risponde.....bo....

Non ti risponde nessuno perchè hai il peccato capitale di avere un ragazzo...
Io non ho mai sofferto di attacchi di panico, al massimo posso dirti se non l'hai già fatto di farti visitare il prima possibile e farti prescrivere una cura. Poi qui ci sono persone più esperte di me su questo tipo di problema, ergo non sei sola...

In bocca al lupo!

sophie1986 09-03-2008 23:03

xke è un peccato capitale avere un ragazzo????mi reputo molto fortuna x questo....ma nessuno mi puo capire meglio di ki soffre di attacchi di panico come me....ecco xke scrivo in questo forum...x confrontarmi x persone come me...con persone ke vivono tutti i giorni con questo "male".....mi sembra superficiale questa cosa....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.