![]() |
Siete troppo o poco orgogliosi??
Io penso di essermi fatto umiliare troppe volte,soprattutto dalle donne,per mancanza di orgoglio..quindi ho deciso di diventare più orgoglioso!E voi vi ritenete poco orgogliosi o troppo?Raccontatemi la vostra esperienza cosi ci confrontiamo..grazie,ciao:)
|
Re: Siete troppo o poco orgogliosi??
Dannatamente orgoglioso, anche se in alcune occasioni pensandoci bene questo smisurato orgoglio si è fatto piccolo piccolo :pensando:
|
Quote:
|
A volte lo sono troppo altre volte non lo sono per niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
sono molto orgoglioso, anche se non sembra... non riesco mai a chiedere scusa o ad ammettere che ho sbagliato, ne a chiedere aiuto se ne ho bisogno... sono un po come vegeta insomma... :D
|
Quando serve esserlo non lo sono, quando non serve esserlo lo sono:miodio:
|
Come si fa a diventare più orgogliosi?Potete darmi qualche consiglio?Soprattutto in caso di amore non ricambiato intendo..:piangere:
|
Quote:
|
Se c'è una cosa di cui proprio non so cosa farmene è proprio l'orgoglio!
|
Sono piuttosto disponibile a dialoghi, compromessi o a chiudere un occhio la maggior parte delle volte.
Tuttavia ci sono alcuni ambiti e punti fermi in cui sono decisamente orgoglioso, al punto di perdere tutto (conoscenze, relazioni, vantaggi vari ) pur di non cedere al compromesso. Comunque mi comporto infinitamente più da orgoglioso con i genitori e gli estranei rispetto ad amici ed eventuale compagna ( per fortuna aggiungerei). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Trovo troppo difficile dire se sono orgoglioso o meno. Queste cose che di solito appartengono al "carattere", nel mio caso sono troppo influenzate dalla fobia sociale e dal rapporto conflittuale con me stesso. La risultante di tutte queste cose è che a volte sono permaloso, a volte mi lascio umiliare, a volte esigo da me stesso di centrare un risultato, a volte ci rinuncio in partenza svilendomi.
|
Poco, ma combattuto.
Diciamo che a caldo mal sopporto e a freddo digerisco :interrogativo: |
Sono orgogliosa
|
Sono più orgoglioso di quanto possa permettermi.
|
Il giusto direi.
Il problema è quando l'evitanza si traveste da orgoglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |