![]() |
Il sesso è sopravvalutato
Più passa il tempo e più me ne convinco, ora lapidatemi pure :mrgreen:
|
Re: Il sesso è sopravvalutato
Secondo me più che altro è valutato male, nel senso gli si da valori che non dovrebbe avere, che lo sciupano, tipo di alimentatore di ego, di mezzo per raggiungere status sociale e altre amenità che lo rovinano. Ma poi boh.
|
Quote:
|
Sverso non ha mai scopato, quindi lo sa meglio di te com'è la mancanza di sesso.
|
Quote:
|
Ormai il sesso è un'utopia, o almeno, lo è per persone come me...
|
Può darsi che sia sopravvalutato ma di sicuro non farlo mai non fa bene.
|
Vediamo sto topic a quanti mes arriva senza la Gioconda e il Cervello rosa :crunch crunch:
|
Quote:
|
soprattutto dopo il coito :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io posso dire che il sesso è una cosa bella, che unisce, che aiuta l'umore e fa bene alla salute se fatto "bene". Ma penso che potrei star bene anche senza sesso. Sopravvalutato? Sicuramente prima di farlo (ci sono arrivata ben tardi pure io) era una cosa che mi incuriosiva e che volevo assolutamente provare, e credo che la curiosità lo renda ancora più desiderabile. Si vuol sempre avere/provare quello che non si ha, se tutti dicono che è bello. |
Quote:
Ed ero innamorata di Michelangelo |
Io ce l avevo sul c64 il gioco delle tartarughe nijna, due ore a caricarlo e poi mi dava errore...:D
|
Quote:
Il primo (e attuale)PC l'ho comprato a 25anni, grazie mamma che mi hai salvato infanzia e adolescenza con le tue teorie antinerd:D |
Il commodore 64 non sai cosa era? :o
IL registratore a cassette non sai cosa era?:o I giochi del 64 non sai cosa erano? :o Ban per claire immediato....:male: |
Potrebbe anche darsi, ma di sicuro se uno prima non lo prova non può farsi un'idea in merito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed è bastato questo post a farmi sentire terribilmente vecchia. :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |