FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Non comprate i Samsung Galaxy (https://fobiasociale.com/non-comprate-i-samsung-galaxy-50016/)

Noriko 30-11-2018 20:37

Re: Non comprate i Samsung Galaxy
 
Scusate ma mi potreste dare un consiglio su un cellulare così detto per anziani, con la batteria a lunga durata circa 3 giorni, questa caratteristica dev'essere essenziale.

Con internet da usare ogni tanto, 3 g, fotocamera e video … se c'è WhatsApp tanto meglio.


Prezzo medio-alto ma non altissimo.
No smartphone perché i prezzi sono alti e la batteria non mi dura neanche un giorno.

Che ne pensate di Telefunken, ho visto che in un modello c'è WhatsApp… se non sbaglio.

Grazie.

Crepuscolo 30-11-2018 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 2191249)
Scusate ma mi potreste dare un consiglio su un cellulare così detto per anziani, con la batteria a lunga durata circa 3 giorni, questa caratteristica dev'essere essenziale.

Con internet da usare ogni tanto, 3 g, fotocamera e video … se c'è WhatsApp tanto meglio.


Prezzo medio-alto ma non altissimo.
No smartphone perché i prezzi sono alti e la batteria non mi dura neanche un giorno.

Che ne pensate di Telefunken, ho visto che in un modello c'è WhatsApp… se non sbaglio.

Grazie.

Se ti prendi uno smartphone con una batteria buona e in più ti compri una batteria esterna da collegarci ci arrivi a 3 giorni. Ci sono tanti smartphone interessanti che non hanno prezzi molto alti.

Noriko 01-12-2018 08:52

Re: Non comprate i Samsung Galaxy
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2191256)
Se ti prendi uno smartphone con una batteria buona e in più ti compri una batteria esterna da collegarci ci arrivi a 3 giorni. Ci sono tanti smartphone interessanti che non hanno prezzi molto alti.


No, no e no … esigo il classico telefonino per anziani!! :piangere:

Crepuscolo 01-12-2018 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 2191354)
No, no e no … esigo il classico telefonino per anziani!! :piangere:

Ma quei telefonini sono obsoleti, non puoi utilizzare whatsapp, sono buoni solo per chiamare e rispondere, il Telefunken tm 360 ha WhatsApp ho letto ma probabilmente puoi usare solo alcune funzioni e non il classico WhatsApp. Considerando che lo schermo è piccolo, è lento e ha la tastiera sarebbe scomodissimo scrivere e navigare su Internet. Con una cinquantina di euro puoi trovare qualcosa però ripeto secondo me non sono cellulari adatti per internet e WhatsApp.

Noriko 01-12-2018 14:36

Re: Non comprate i Samsung Galaxy
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2191363)
Ma quei telefonini sono obsoleti, non puoi utilizzare whatsapp, sono buoni solo per chiamare e rispondere, il Telefunken tm 360 ha WhatsApp ho letto ma probabilmente puoi usare solo alcune funzioni e non il classico WhatsApp. Considerando che lo schermo è piccolo, è lento e ha la tastiera sarebbe scomodissimo scrivere e navigare su Internet. Con una cinquantina di euro puoi trovare qualcosa però ripeto secondo me non sono cellulari adatti per internet e WhatsApp.

Obsoleti? :o... se costano sui cento euro :testata:

Crepuscolo 01-12-2018 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 2191438)
Obsoleti? :o... se costano sui cento euro :testata:

Appunto, hanno un pessimo rapporto qualità prezzo. Costano così perché non li compra quasi nessuno quindi non ne producono molti. Con 100€ già trovi smartphone di fascia bassa che come prestazioni e funzionalità sono sicuramente migliori dei vecchi cellulari con tasti.

Noriko 01-12-2018 16:12

Re: Non comprate i Samsung Galaxy
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2191463)
Appunto, hanno un pessimo rapporto qualità prezzo. Costano così perché non li compra quasi nessuno quindi non ne producono molti. Con 100€ già trovi smartphone di fascia bassa che come prestazioni e funzionalità sono sicuramente migliori dei vecchi cellulari con tasti.

Mi hai distrutto un mito :miodio:

Infatti costano troppo sono parecchio indecisa.

Locharb 03-12-2018 12:17

Re: Non comprate i Samsung Galaxy
 
Amazon veramente eccezionale, dopo 1 anno e 10 mesi il telefono mi da problemi con la batteria, spegnendosi in continuazione, contatto l assistenza amazon e mi rimborsano l intera cifra 3 ore dopo la richiesta. Quasi stento a crederci, 2 anni con un telefono gratis.. Amazon top ++++
Ora non mi resta che rispedirlo ad amazon e capire che smartphone acquistare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.