FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Se doveste morire stanotte... (https://fobiasociale.com/se-doveste-morire-stanotte-49997/)

Hazel Grace 13-07-2015 16:11

Re: Se doveste morire stanotte...
 
aver cazzeggiato troppo

Winston_Smith 13-07-2015 16:14

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1554005)
Non aver visto l'Italia guidata da un Governo Comunista tipo quello della Germania Est.

https://upload.wikimedia.org/wikiped...e_Memorial.JPG

http://www.taliscope.com/RogerWater-on-wall.jpg

Winston_Smith 13-07-2015 16:20

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1554960)
Ma almeno a quei tempi regnava l'ordine.

Anche sotto Hitler, allora, se è per questo.

Winston_Smith 13-07-2015 16:23

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1554964)
Poi scusa una cosa Winston... se a me sarebbe piaciuto vivere in Germania Est non devo certo rendere conto a te...

Così come se a me non sarebbe piaciuto viverci non devo certo rendere conto a te. Devi accettare che io esprima il mio dissenso, non puoi fare una soffiata alla STASI per farmi stare zitto :sisi:

Winston_Smith 13-07-2015 16:25

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1554966)
Non è colpa mia se io parteggio per l'ideologia vincente (a quei tempi) :mrgreen:

Vincenti o perdenti che siano, per me Hitler e Honecker sono entrambi criminali che meritano di bruciare all'inferno e bollire nel sangue da loro stessi versato (Inf. XII).

Winston_Smith 13-07-2015 16:26

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1554968)
Ma ti avrebbero espulso molto probabilmente :mrgreen:

Non credo proprio.

Winston_Smith 13-07-2015 16:37

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1554975)
Paura di andare in DDR? :D

Dici che avrei avuto motivo per averne?

PazzoGlabroKK 13-07-2015 18:21

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1554967)
Vincenti o perdenti che siano, per me Hitler e Honecker sono entrambi criminali che meritano di bruciare all'inferno e bollire nel sangue da loro stessi versato (Inf. XII).

Sì, bravo, generalizza pure.

Justsunrise 13-07-2015 18:47

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Oddio Winston Smith pure Honecker paragonato a Hitler, mi viene da piangere.
Mi dici quali sono i personaggi politici del 900 (al potere intendo) che ti piacciono cosi capiamo un po' se ce n'è almeno uno/a.

Winston_Smith 13-07-2015 18:56

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1555074)
Sì, bravo, generalizza pure.

Ho nominato due individui, meno generalista di così...

Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1555087)
Oddio Winston Smith pure Honecker paragonato a Hitler, mi viene da piangere.

Ti ho toccato un altro idolo? Sembri una fan degli One Direction dopo la defezione di quel tizio del gruppo che non mi ricordo manco come si chiama ^^
Chi spara o fa sparare su gente inerme è un criminale, stop.
Poi se vogliamo c'è tutta la criminologia che distingue i moventi e le circostanze, ma un assassinio è un assassinio.

Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1555087)
Mi dici quali sono i personaggi politici del 900 (al potere intendo) che ti piacciono cosi capiamo un po' se ce n'è almeno uno/a.

Di quelli che sono stati al potere, così su due piedi, non me ne viene in mente nessuno che abbia avuto il mio completo apprezzamento. Ovviamente non li reputo tutti criminali, tanto per precisare, non si sa mai.
Ma guarda che non lo prescrive il medico di farsi piacere per forza un uomo di potere, eh. Se tu hai bisogno di avere il poster in cameretta dell'uomo forte è un tuo problema.

Justsunrise 13-07-2015 18:59

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Ho parlato di personaggi pubblici o di partiti, mica di uomini forti. ma dai... Non sono fan di nessuno, però uno che paragona honecker a hitler deve avere dei problemi.

Winston_Smith 13-07-2015 19:05

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1555095)
Ho parlato di personaggi pubblici o di partiti, mica di uomini forti. ma dai...

Hai parlato di personaggi al potere.

Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1555095)
Non sono fan di nessuno, però uno che paragona honecker a hitler deve avere dei problemi.

Uno che dice che sono entrambi dei criminali, come infatti sono, si limita a constatare la realtà che solo chi ha le fette di prosciutto sugli occhi e "tifa" invece di pensare può negare.
Non sei fan di nessuno, ma non appena ti tocco questo o quello parti in quarta. Le tue risposte parlano per te.

Io la chiudo qui, se vuoi proseguiamo in forum politica.

Svers0 13-07-2015 19:10

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Questa discussione è illogica, se uno muore poi non c'è niente e quindi non può pentirsi di nulla, a meno che non si imposta il pensiero del topic dal punto di vista teologico credendo in qualche forma di vita dopo la morte.

Justsunrise 13-07-2015 19:12

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1555104)
Hai parlato di personaggi al potere.



Uno che dice che sono entrambi dei criminali, come infatti sono, si limita a constatare la realtà che solo chi ha le fette di prosciutto sugli occhi e "tifa" invece di pensare può negare.
Non sei fan di nessuno, ma non appena ti tocco questo o quello parti in quarta. Le tue risposte parlano per te.

Io la chiudo qui, se vuoi proseguiamo in forum politica.


A ragion di logica ci sono stati migliaia di personaggi politici che sono andati "al potere" con le elezioni parlamentari.

Gummo 13-07-2015 19:36

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1555107)
Questa discussione è illogica, se uno muore poi non c'è niente e quindi non può pentirsi di nulla, a meno che non si imposta il pensiero del topic dal punto di vista teologico credendo in qualche forma di vita dopo la morte.

Vabbè, io che sono Ateo e sapessi che domani devo morire penserei "'azz, mi dispiace non aver fatto questo, questo e quest'altro", il topic non si spingeva fino a tematiche nobili come la vita dopo la morte o la religione, credo :mrgreen:

Svers0 13-07-2015 19:38

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Il topic però fa intuire che si muore inaspettatamente nel sonno :mrgreen:

PazzoGlabroKK 13-07-2015 20:23

Re: Se doveste morire stanotte...
 
No, Winston, te dici Hitler=Stalin=Assad=Mussolini=Franco=il nonno che menava il nipotino=muttley=Andreotti=Putin=ecc.ecc. senza il minimo criterio.

Associazioni fatte in modo troppo semplicistico e generalista.

Generalizzare è male, perseverare nella generalizzazione è diabolico.

Wrong 13-07-2015 20:26

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1554965)
Così come se a me non sarebbe piaciuto viverci non devo certo rendere conto a te. Devi accettare che io esprima il mio dissenso, non puoi fare una soffiata alla STASI per farmi stare zitto :sisi:

Gran bel film "Le vite degli altri"

Svers0 13-07-2015 20:33

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1555157)
Ma lasciate stare il provocatore! Gli ha dato fastidio che io avrei voluto vivere in Germania Est ecco cosa è il motivo del contendere.

Quel messaggio non era riferito a Winston eh

Magari pensa che la STASI su nostra segnalazione va a farlo fuori :mrgreen:

Wrong 13-07-2015 20:36

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1555160)
Bei tempi...

Ti è piaciuto il personaggio dell'impiegato della STASI che alla fine si rende conto di quanto meschino sia il suo lavoro e si redime aiutando lo scrittore?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.