FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Se doveste morire stanotte... (https://fobiasociale.com/se-doveste-morire-stanotte-49997/)

Edera 12-07-2015 11:01

Se doveste morire stanotte...
 
....quali sarebbero i vostri rimpianti principali??

Pablo's way 12-07-2015 11:19

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Non ho rimpianti specifici, quanto piuttosto il rammarico di non esser riuscito a vivere con maggiore spensieratezza, è sempre stato tutto molto pesante, difficile, faticoso.

Penso in particolare poi ad un periodo tra io 19-20 e i 25 anni dove sono stato veramente isolato, un vero e proprio buco nero nella mia vita, di solito quelli sono gli anni migliori e buttarli via così non è stata una bella mossa.

E poi ci sono tutte quelle esperienze non fatte, posti non visti...

Comunque per stanotte mi tocco, ho ancora qualcosina da portare a termine, ci mancherebbe di crepare sul più bello :D

GreySkies 12-07-2015 11:28

Aver dato troppa importanza al giudizio altrui non vivendo appieno la mia vita.

Blue Sky 12-07-2015 11:40

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Il fatto di non essere mai stato in pace con me stesso.

Weltschmerz 12-07-2015 11:53

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Non aver potuto giocare con il Virtuix Omni.

Vargtar90 12-07-2015 12:03

Re: Se doveste morire stanotte...
 
credo che non avrei nessun rimpianto, ogni azione crea reazione e ogni azione credo che avrebbe potuto formarmi in un modo un po' diverso. Sono abbastanza contento di come sono per la mia parte migliore, quella senza i problemi (che mi metto....) e senza la tristezza che porta ad essere chiusi e che fa allontanare gli altri. Io non ho paura di morire ma mi piace la vita e voglio viverla come penso e come mi fa stare bene (e no! vivere per me NON significa fare baldoria, una lista di cose che non ho mai fatto o pensare solo a me stesso)

IO&EVELYN 12-07-2015 12:03

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Beh principalmente avrei il rimpianto di non aver avuto quello che desideravo, Evelyn ma anche una persona al mondo che mi capisca e che mi ami. Ma Evelyn rimane il maggior rimpianto. Ah e dimenticavo: il non aver mai vissuto come gli altri.

Tragopan 12-07-2015 12:10

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Se quella volta avessi accettato l'invito di una mia vicina di casa ad andare a vedere un concerto in piazza...

Questo è il primo di tanti che mi vengono in mente

Milo 12-07-2015 12:13

Re: Se doveste morire stanotte...
 
non aver avuto una relazione sentimentale decente.

_Diana_ 12-07-2015 12:19

Re: Se doveste morire stanotte...
 
... rimpiangerei di non essere morta la sera prima.

pokorny 12-07-2015 12:20

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 1554004)
....quali sarebbero i vostri rimpianti principali??

Non aver trombato abbastanza.

pokorny 12-07-2015 12:21

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1554055)
... rimpiangerei di non essere morta la sera prima.

Non ci avevo pensato, faccio passare questo a primo rimpianto anche per me e quello che ho scritto in un'altra risposta al secondo posto.

Wolferstein 12-07-2015 12:22

Re: Se doveste morire stanotte...
 
I miei rimpianti principali: parte tutto dal non aver avuto il coraggio di chiedere alcune spiegazioni ai miei genitori....e di non aver fatto valere i miei desideri accettando delle regole che erano obsolete per dire un eufemismo. Tutto è nato da qua dalla mia ritrosia a chiedere e ad affermarmi in famiglia, che poi guarda caso questa condizione si è estesa a tutte le situazioni..e in tutti i contesti...

cancellato2824 12-07-2015 12:23

Re: Se doveste morire stanotte...
 
avere in arretrato di rispondere a tante persone e con qualcuno aver lasciato cadere i contatti

Balto 12-07-2015 13:33

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Di non aver semplicemente vissuto, cosa che faccio anche ora a dire la verità :miodio:

Wrong 12-07-2015 13:37

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Penso nessuno. Ho fatto quello che ho potuto fare con il fisico e il cervello con cui sono nata: una vita mediocre come quella della maggior parte della gente.

dotrue 12-07-2015 13:47

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Nn essere riuscito a lasciare traccia in questo mondo

Drifter 12-07-2015 13:53

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Non aver fatto abbastanza per vivere con una certa serenità (tipo fare qualcosa che mi potesse rendere veramente fiero di me stesso o semplicemente fare più "cazzate"), essermi fatto condizionare troppo da alcune persone e dalle aspettative astruse che hanno sempre avuto su di me i miei genitori, non essermene andato di casa quando ne ho avuto la posibilità una decina di anni fa (lo farò comunque nel giro di un anno o meno, ma avrei dovuto farlo prima considerando il pessimo rapporto che ho con i miei genitori.

phabio 12-07-2015 14:53

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Probabilmente rimpiangerei di non essermi goduto le cose più belle, e di essere stato troppo soggetto al giudizio altrui.

sadsilversoul 12-07-2015 15:10

Re: Se doveste morire stanotte...
 
Ma chissenefrega, sarei troppo contenta di saper che è finita


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.