![]() |
Ennesima litigata con i genitori
Oggi i miei mi sono venuti a prendere in macchina e come al solito abbiamo litigato
Abbiamo iniziato a discutere fino a quando mio padre ha rincominciato a buttarmi giù dicendo che non ho le abilità pratiche e che non ho voglia di fare niente, a quel punto ho sbroccato Alla fine momenti ci prendevamo a botte, non so più cosa fare :testata: L'unica soluzione è andarmene di casa? |
Re: Ennesima litigata con i genitori
Andare via di casa Per una litigata che molto probabilmente presto si risolvera ma no dai! Anche io sbrocco coi miei e quando mi parte la "ciavatta" spacco qualcosa. Dai vediamo come va oggi :)
|
Io ho smesso di discutere con i miei ormai e quando tentano cerco di fare un'esposizione dei fatti stile processo o (in caso di stanchezza) esordisco subito con un "parlerò solo in presenza della mia psicologa".
|
Mi riconosco più in Heisenberg... Sbrocco,sono abbastanza impulsiva :D
|
Quote:
è meglio battibeccare su tutte le stupidate piuttosto che rapportarsi come lord inglesi e poi magari sulle cose serie far volare i coltelli (metaforici -_- meglio chiarire di sti tempi) |
Le discussioni in famiglia sono normali!
Un consiglio: Le critiche sono il punto di vista di un altro e non significa che (in questo caso) tu non abbia quelle abilità, quindi non ti abbattere e pensa ai tuoi requisiti; e se tu non li avessi, puoi cercare di acquisirli lavorandoci su! |
Come ti capisco, mi capita di discutere con mio padre per gli stessi identici motivi :miodio:
|
Considera che il peggiore comportamento dei genitori è l 'INDIFFERENZA. Un genitore incazzato è sempre un genitore che non sa più che pesci pigliare, ma se si comporta così è perchè è PREOCCUPATO per il figlio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |