![]() |
Proverbi, aforismi, citazioni etc.
Come da titolo, ve ne vengono in mente di carini/e? Non necessariamente di personaggi famosi (valgono anche i propri e quelli degli altri utenti, quindi):
-Due cose sono infinite, l'Universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima (A. Einstein probabilmente riferendosi alle bombe atomiche lanciate dagli americani sul Giappone nella seconda guerra) -Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine (M. Medeiros, erroneamente attribuito a P. Neruda da molti) -A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina (G. Andreotti, probabilmente l'avrà "riciclato" da qualcun altro) -Le menti piccole sono afflitte da piccoli problemi (Autore a me ignoto) -Ci deve essere qualcosa che non va in una società in cui alcune persone portano in giro gli animali con il passeggino e i bambini al guinzaglio (Il sottoscritto) |
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
tira più un pelo di f**a che un carro di buoi. (detto popolare)
|
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
Stai facendo un video? Bravoh.
Ah, no... |
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
Quote:
|
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
I comunisti possono sbagliare ma non si devono arrendere. (Lenin)
|
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
Me ne frego!
|
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
Quando ti pisci nei pantaloni stai caldo solo per un po
|
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
Quando ho preso il potere, l'ho preso in una nazione che era una democrazia. Intanto, nel frattempo che la Germania era una democrazia, chiunque sarebbe andato in suo soccorso. Si, il popolo tedesco viveva sotto una democrazia ed è stato derubato e schiacciato. Ora, qual è la differenza tra una democrazia e uno stato autoritario per queste iene internazionali? Non c'è differenza per loro! Loro sono interessati solo a una domanda: è il popolo di quella nazione deciso a farsi derubare, si o no? È così stupido il popolo da rimanere calmo nel frattempo? E quando una democrazia è abbastanza stupida da far rimanere il popolo calmo, per loro va bene! Mentre quando uno stato autoritario dichiara che non permetterà più al proprio popolo di farsi derubare allora non va bene.
Sempre attuale il buon Adolfo... |
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
-"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. E' l'invasione degli imbecilli". (U. Eco)
-Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( O. Wilde ) -Chi sa fa, chi non sa insegna |
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
Non sapevo più perché avevo paura di morire. Di morire da sola. I bucomani muoiono da soli. La maggior parte in un cesso puzzolente. Ed io volevo morire. In realtà non aspettavo niente altro che quello. Non sapevo perché ero al mondo. Anche prima non lo avevo mai saputo con esattezza.
Christiane F. dal libro "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" di Christiane F. |
Re: Proverbi, aforismi, citazioni etc.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.