![]() |
Referendum Grecia
Fra 3 giorni si terrà il referendum che molto probabilmente cambierà il destino dell'Europa.... secondo voi come finirà
|
Re: Referendum Grecia
Se ne sta parlando in altri topic già, vedi forum politica.
|
Un topic ad hoc penso ci stia tutto.
|
Se i media continueranno a terrorizzare la popolazione Greca si potrebbe arrivare a uno stallo, Tsipras ha la carta degli appelli alla nazione, senz'altro sarà una partita combattuta.
|
Quote:
Io però credo vincerà il si Possiamo parlare di grandi sistemi, dal di fuori, ma Alla fine andrà a votare gente comune Stanno messi malissimo, e devono scegliere tra aiuti europei, e rimanere cmq in gruppo con altri, oppure tentare una avventura ignota, da soli in cui i primi anni verrà spianato quel poco ché c'è rimasto, e poi forse sogni di gloria Quanti di noi se non hanno niente da mangiare, scelgono la gallina tra qualche anno, invece dell'uovo oggi |
guerra mondiale tra urss, europa e usa...
fredda probabilmente, fatta di boicottaggi e alleanze strategiche. tsipras é l'uomo piú idiota della terra per me, non si rende conto folgorato dal suo populismo ideologico |
Quote:
|
Più che altro fa percentuali ridicole perchè sembra che i partiti comunisti italiani hanno deciso che non devono avere più di 7 membri ciascuno.
|
Quote:
Per me la migliore persona in politica degli ultimi tanti anni Ma quando apre bocca sembra parla solo per bearsi di se stesso e della sua cultura, ci vuole la laurea per stargli appresso Una volta un anziano mi ha fatto ammazzare dalle risate dicendo 'ma che c... o sta a dì?' :D Sei un politico, non stai al circolo degli snob, e parla normale!! |
Sono lontanissimi dal popolo, e intanto Salvini continua a fare proseliti.
|
Quote:
|
Per parlare al popolo oggi bisogna andare ad Amici, altro che Pravda :occhiali:
|
Varoufakis o come si scrive é una cosa ridicola, sarà bravissimo ma a vederlo non dà un soldo di fiducia, bella coppia allo sbaraglio
|
Che pagliacci poi
Danno scelta al popolo, per lavarsi le mani, poi piangono sui giornali su come votare, Varoufakis minaccia di dimettersi pure Lo so fare pure io il capo di stato così Pagliacci che giocano col destino di tutti |
OXI tutta la vita ma vincerà il Sì, c'è una propaganda che Goebbels farebbe gli occhi a luccicone. RIP Grecia, hai dato tanto all'umanità.
|
Quote:
La vera democrazia invece è essere presidente del consiglio senza che nessuno ti abbia eletto per farlo come fonzie, oppure parlare a nome dell'Eurogruppo come fa la Merkel ^^ |
L'Italia é una repubblica parlamentare (cit)
|
Quote:
Stanno giocando anche con la tua vita, vorrei ricordarti |
Cmq ok Winston.. La prossima finanziaria la scriviamo io e te
Checcevò? Grazie di tutto al parlamento e governo, ma ora ci pensiamo noi :cool: |
Ho votato "stallo", anche se è più un “non lo so”: nei referendum basta 1 voto in più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |