Mi presento
Salve, sono M00NY e vengo da cagliari. Mi sono registrata in questo forum a causa del peggiorare di questa patologia. :testata:
Sono in 5° liceo quest'anno (nonostante abbia 20 anni) e con l'esame la mia ansia è peggiorata. per questo motivo sono entrata in questo forum, perché quelli che erano sintomi che riuscivo a controllare adesso sono diventati incontrollabili. Ho sofferto di forti attacchi di panico e per questo da mesi mi sto facendo seguire da uno psichiatra, sono imbottita di medicine insomma. Sono una persona particolare, ho spesso cambiamenti d' umore e soffro di depressione. Per svariato tempo ho pensato di essere Asperger e al momento sto ancora aspettando i risultati di alcuni test. Ho deciso di iscrivermi per conoscere persone in quanto soffro spesso di solitudine. Spero di aver scritto abbastanza perché sinceramente mi è costato molto... Grazie per esservi presi la briga di leggere questo monologo ;) |
Re: Mi presento
Benvenuta M00NY :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere Spero sia andato tutto bene agli esami ;) |
:ciao:
|
benvenuta :applauso:
|
Ciao, benvenuta :applauso:
|
Grazie a tutti per il benvenuto :)
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta :bene:
|
Non c'è niente di grave o di sbagliato nell'aver perso un anno (o due) di scuola. Stai tranquilla, davvero.
Benvenuta :) |
Benvenuta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |