![]() |
Ciao a tutti
Buongiorno a tutta la comunitą mi chiamo Fabrizio ho 21 anni e ho deciso di iscrivermi in quest forum (che ho trovato per caso) perchč ho letto esperienze e racconti che sono vicini alle mie e poichč nella vita reale non riuscirei a trovare supporto o condividere questi miei vissuti spero di poterlo fare in questo spazio.
Mi reputo un ragazzo abbastanza normale, studio all'universitą (l'unica cosa da cui tento di ricavare delle soddisfazioni e in cui riesco discretamente), ho un paio di passioni principali ovvero la tecnologia (in generale) e la moto (forse l'unica cosa autentica e viva della mia vita). Ho un carattere abbastanza double-face: all'esterno e nelle scene sociali sono sempre quello allegro, quello che ha sempre voglia di ridere e fare la battuta (anche se al liceo mi hanno sempre considerato lo scemo della classe) ma in realtą sono una persona timida ed estremamente insicura che parlerebbe poco volentieri e rimarrebbe isolata. Amici ne ho pochi, li posso contare sulle dita delle due mani, per gli amici "veri" ne basta addirittura una. Con le ragazze ho un rapporto che non č un rapporto, le osservo da lontano con la convinzione di non essere sufficientemente all'altezza o di non essere in grado di poter avere un rapporto. Qualche anno fa sono stato in terapia per un lungo periodo e mi č stato di molto aiuto, ero riuscito ad uscire dalle varie paranoie che mi creavo e dai tormenti che avevo, ma purtroppo penso di esserci di nuovo caduto. |
Re: Ciao a tutti
Benvenuto nel forum, Fabrizio :)
Come nuovo utente, prima di postare ti invito a leggere: Quote:
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |