FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   contatto con le donne (https://fobiasociale.com/contatto-con-le-donne-4982/)

Milo 13-07-2008 19:45

Quote:

Originariamente inviata da dreamday
Quindi la situazione non è solo di noi maschi c'è anche qualche ragazza che cerca delle persone serie che siano comprensivi e non semplici fighette montate...

Ovvio il problema è che non ci si riesce mai a trovare... :roll:

pievelbound 13-07-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da dreamday
Quindi la situazione non è solo di noi maschi c'è anche qualche ragazza che cerca delle persone serie che siano comprensivi e non semplici fighette montate...

Ovvio il problema è che non ci si riesce mai a trovare... :roll:


il fatto di non uscire mai di casa non aiuta...

vikingo 06-08-2008 15:00

sabato sera sono stato presentato in una comitiva,e andata meglio di quanto pensassi.ho la sensazione di piacere a 2 ragazze di cui una e sicuro,anche se a me non piacciono molto perche sono di quelle che non sanno stare senza uomini.
a me piace un altra ragazza dello stesso gruppo,ora non so se sabato usciro con loro o con un altro gruppo.
ora che la possibilita di entrare in una comitiva o piu gruppi non me la faccio sfuggire sempre meglio che stare da soli.
con le donne sento che sto migliorando lentamente giorno per giorno ma ho ancora paura quando un giorno dovro uscire con una da solo perche a quel punto capira che nella la mia vita per ora non ce niente........

vikingo 06-08-2008 15:04

e quando mi trovero a doverne baciare una cosa faccio,gli e lo dico che e il primo bacio o ci provo lo stesso sperando che vada bene?

88_ThE_BeSt2_88 06-08-2008 15:11

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
e quando mi trovero a doverne baciare una cosa faccio,gli e lo dico che e il primo bacio o ci provo lo stesso sperando che vada bene?

se dici ke non hai mai baciato in 20 anni, il minimo è ke ti deridono spudoratamente e diventi una barzelletta umana....il minimo....quindi tienilo x te

vikingo 07-08-2008 11:49

naturalmente non lavrei detto in pubblico,comunque penso ci provero lo stesso se ce la fanno tutti perche non ce la devo fare io.

vikingo 09-08-2008 15:35

questa settimana sono uscito 3 sere di fila con la nuova comitiva,e ieri sono andato anche all acquapark,in questo gruppo ci sono diverse ragazze che sembrano interessate a me,e ce ne anche una che mi piace.
il mio nuovo amico mi ha chiesto di mettermici insieme anche se ci siamo visti solo 3 volte per dimostrare la mia sicurezza.
la verita e che nonostante i miei miglioramenti rimango pur sempre un fobico,e cho una paura matta di andare oltre,ma dico perche cazzo..... :roll: :roll:

Gabriele79 04-09-2011 17:50

Re: contatto con le donne
 
Alla fineti ci sei messo vikingo? sono passati 3 anni, se doveva succedere qualcosa sarà successa...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.