![]() |
operazione
ciao,sono nuova di qui...
soffro di continui stati d ansia e sopratutto di rossori fortissimi che mi fanno star malissimo...ogni volta che mi succede poi mi metto a piangere perche proprio non ne posso piu di essere sempre presa in giro...non riesco piu a vivere!!!!ora ho deciso per l operazione...so che si fa a milano alla clinica san donato...io so solamente arrivare in stazione centrale...e poi?come cavolo farò ad arrivare alla clinica?qualcuno è gia andato e puo spiegarmi...ho tanta paura e dovrò affrontare tutto da sola perche non ho il coraggio di dire a nessuno quello che andrò a fare...grazie ..attendo risposte... |
ciao.. :oops: :wink:
beh ti consiglio di essere meno precipitosa... il probelma che hai tu e' una cosa di cui soffrono molte persone io stesso ho fatto l'intervento e ti assicuro che n e' la soluzione pero' puo esserlo... ti lascio questo link,se non lo conosci del sito forum su quelli che soffrono del disturbo del rossore e della paura di arrossire. guardatelo bene ci sono tante persone come te,ci sono o ci possono essere diversi rimedi alternativi all'intervento prima di esso... poi non credo sia una buona idea tenere la cosa nascosta se nn altro potresti parlarne con i tuoi o cn qualcuno di cui ti fidi... e poi ci sono gli pasicologi... insomma con calma :wink: i link http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=15&t=53 http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=15&t=54 |
no..io voglio risolvere subito sta cosa se no impazzirò!!!
almeno so che è efficace e basta. vorrei solo sapere come fare ad arrivarci...ormai ho deciso... |
Quote:
sennò su http://www.atm-mi.it/ c'è l'elenco , con le varie mappe, dei mezzi pubblici |
altrimenti piu semplicemente prendere un taxi (fuori dalla stazione è pieno) e farti portare direttamente li no? :wink:
|
se vuoi ti accompagno io......
|
davvero c'è questo tipo di interventooooooooooooooooooooo????
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa lo faccio subito!!!!!!! quanto costaaaaaaa???? |
se qualcno volesse venire con me o accompagnarmi io sarei felicissima...grazie....
|
per chi volesse do il mio indirizzo e mail..grazie ancora...
|
se vuoi posso accompagnarti io , ma non sò la strada e vengo in treno .quindi al max sarei una compagnia.in qualche modo lo troviamo sto postaccio, se ti và.non ho doppi fini, e che veramente non c'ho mai un cazzo da fare.
|
Re: operazione
Quote:
|
help
Quote:
|
Re: help
Quote:
grazie intanto per avermi risposto...voglio essere sincera....ho molti dubbi sull'operazione, tutti relativi al fatto che temo delle conseguenze sulla salute...tu dopo gli interventi hai avuto o hai ancora problemi a livello fisico?hai avuto molto dolore? ti prego se puoi dimmi la verità perchè ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che ha fatto questa operazione..grazie |
ma alla fine, chi è che l'ha accompagnata? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |