![]() |
Sono il provolone del Forum...
...giudizio di Lice! :wink:
|
|
E quindi che tocca farci :? ? Cioè, mi "spiace" per te che hai subito questo ehm..pesantissimo insulto :roll: , ma che cazzo di discussione ci si dovrebbe montare su?
|
MA CON QUESTO TOPIC, TI SEI RIABILITATO DI BRUTTO!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
|
L'importante è non essere così:
http://www.casare.it/images/mozzarella-di-bufala.jpg cioè una bufala :D :D :D |
Spezzo una lancia a favore di WiredMind .
Il suo atteggiamneto può essere condivisbile o meno, può piacere o meno ma almeno lo fa alla luce del sole, anzichè di nascosto , tramite "bombardamenti" di MP mandati in segreto un po' a tutte quelle che capitano sul forum ,come , pare di capire, alcuni utenti sono adusi fare . |
Quote:
|
..
|
...
|
Volevo dire 3 cose:
- I° se da una parte avere il palma res dei broccolatori come qualcuno dice può essere un complimento beh io non ci tengo molto anche perché so io cosa cerco e cmq che sia messo in modo spregiativo il mio atteggiamento non sta bene - II° se qualcuno ha qualcosa da rinfacciarmi o ha una critica (costruttiva) da farmi lo faccia apertamente, come ho fatto io qui agendo alla luce del sole... - III° lasciate a casa i commentini sarcastici (quelli ironici e divertenti invece vanno bene) che con me non attaccano, non sono mai stato in vena di questo men che meno in questo periodo.. |
Quote:
Comunque concordo pienamente! :wink: Nessun broccolatore di questo forum ha stile quanto WiredMind :D Prendete esempio! |
Grazie x il complimento Lyra..
d'altra parte è innegabile, anche se sto cadendo ogni giorno più a pezzi, lo stile è tutto... :wink: |
Quote:
|
io sn la mozzarella
|
...non l'ho capito...come mai proprio mozzarella?? Hai poco midollo? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |