ciao
ciao, sono una ragazza che ha sempre avuto problemi di timidezza e ho sempre avuto problemi a creare amicizie, sia maschili che femminili. ho un ragazzo con il quale sto da poco tempo che ho conosciuto su Internet e se non fosse per lui sarei completamente sola dato che ho dei genitori assenti e a cui non frega nulla della sottoscritta.
ho problemi di autostima, nel senso che per quanto le persone che conosco mi attribuiscono qualità positive io non riesco ad accettarmi e sono sempre molto critica nei miei confronti. non studio ne lavoro e non so neanche cosa voglio fare nella vita, a volte è veramente difficile perché non ho nessuno che mi sprona e che mi guida. sono in un perenne stato di confusione sul cosa fare anche perché sono un indecisa cronica e faccio molta fatica a prendere decisioni e spesso finisco col non fare nulla.. non riesco a legare molto con gli altri, soprattutto con i coetanei perché ho ricevuto prese in giro in passato. provo ansia nelle situazioni sociali, di solito quando devo bere o mangiare in pubblico con persone che non conosco e spesso evito a causa dell'ansia anticipatoria. ho anche qualche problema nel prendere l'auto, ho preso la patente anni fa ma non guido mai, nel peggiore dei casi mi faccio accompagnare da mio padre.. |
Re: ciao
La presentazione va bene!
Benvenuta :) Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Grazie Al One :)
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta :)
|