![]() |
è tornata la fase regressiva?
e niente è da ieri sera che il mio umore è sceso e nella mia mente si affollano pensieri pessimisti e autodistruttivi...
il pensiero di quella ragazza continua a tornarmi in mente, non riesco a non crucciarmi sul perché abbia cambiato idea così rapidamente, senza un motivo apparente... la cosa mi mette a disagio e alimenta i miei pensieri disfunzionali sopratutto il pessimismo, non vedo possibilità di miglioramento, ho voglia di abbandonare tutto e di rinchiudermi in casa... è da ieri sera che penso a cose a cui non dovrei pensare... |
Re: è tornata la fase regressiva?
Eh no Sato, qui c'èggente che vuol vedere i progressi, senò non c'ho un cazzo da fare.
Devi tener botta e postare qui roba interessante (anche se riguarda guanti mamme e bagni) :bene: |
io lo so che sono pensieri disfunzionali e che non dovrei dargli retta ma si autoalimentano e in questo momento non riesco a contenerli, di solito ci riesco ad essere razionale, ma quando mi vengono questi momenti perdo ogni lucidità...
|
Anch'io da ieri sera, non è che su fs siamo tutti collegati tramite rete neurale? :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tipico di quando ci si innamora e si è persone insicure. Lo scombussolamento emotivo ci fa male. Io ho risolto smettendo di innamorarmi, così evito la sofferenza in partenza. Inutile dire che non è la tattica giusta.
Ma devi farti forza Sato, ho letto troppe cose positive e belle nei tuoi post, non può essere questa difficoltà momentanea a farti scivolare nel tuo percorso :). |
Di norma non durano tanto...
|
Quote:
|
Quote:
E' abbastanza spossante all'inizio perchè fare una cosa che la tua testa ti dice di non fare perchè ti farà star male è stressante, ma quando l'hai rifatto e hai notato qualcosa di positivo, non bisogna fare altro che lustrare bene quel pensiero positivo e ricamarci un pò sopra, chessò: "Non dicevi che sarebbe stata un'altra sconfitta? e allora il buonumore da dove spunta?":bene: |
Ma io non voglio rinunciarci però.
Mi sa che mi faccio del male da sola.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi unisco anch'io e aggiungo: ieri sera? Ma magari fosse un giorno soltanto...
|
la cosa curiosa è che il contraccolpo è arrivato 10 giorni dopo, essendo la prima volta per me, immaginavo che avrebbe fatto male subito...
|
Quote:
|
Quote:
|
anchio sto male per una ragazza, fino a settembre non la vedo e quando vedo il cellulare con il suo sfondo a volte mi manca il respiro. le emozioni e i sentimenti per noi dovrebbero essere off-limits.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |