FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Quali sono i sintomi dell' "autodistruzione" di una persona? (https://fobiasociale.com/quali-sono-i-sintomi-dell-autodistruzione-di-una-persona-49654/)

nellamerda 18-06-2015 01:11

Quali sono i sintomi dell' "autodistruzione" di una persona?

:miodio:.. cosa sto pensando..:interrogativo:

tersite 18-06-2015 01:29

Re: Quali sono i sintomi dell' "autodistruzione" di una persona?

ci ho pensato , non è facile da rispondere ma quando l'irrazionale prende il sopravvento temo un po' per la mia persona, quando i pensieri negativi attraversano la mia mente , quando mi rifugio nel mio mondo virtuale , quando quello che succede nel mio Pc è la realtà e il fuori le persone fisiche le cose , la gente una finzione o una seccatura beh allora ho un problema

nellamerda 18-06-2015 01:38

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1537871)
ci ho pensato , non è facile da rispondere ma quando l'irrazionale prende il sopravvento temo un po' per la mia persona, quando i pensieri negativi attraversano la mia mente , quando mi rifugio nel mio mondo virtuale , quando quello che succede nel mio Pc è la realtà e il fuori le persone fisiche le cose , la gente una finzione o una seccatura beh allora ho un problema

GRazie per aver provato a rispondere, sembra che nella vita nulla abbia piu senso, ogni crisi è sempre peggiore dell'altra..

Noriko 18-06-2015 12:34

Quote:

Originariamente inviata da nellamerda (Messaggio 1537863)
:miodio:.. cosa sto pensando..:interrogativo:

Secondo me hai di questi pensieri perché ti annoi come hai già scritto e sei apatico, quindi cerchi costantemente attenzione, che non è una cosa negativa se si limita alla ricerca di.. aiuto, ecc.

Rivolgi i tuoi pensieri per poter fare cose che ti stimolano e cerca se vuoi un aiuto professionale.. è una opinione eh.

Ciao!:)

barclay 18-06-2015 12:41

Il mio modo personale per autodistruggermi è l'inerzia. A volte penso di non essermi suicidato perché sarebbe un gesto troppo "attivo" :miodio:

nellamerda 18-06-2015 14:25

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1538045)
Il mio modo personale per autodistruggermi è l'inerzia. A volte penso di non essermi suicidato perché sarebbe un gesto troppo "attivo" :miodio:

a volte si sta cosi male che non ci si riesce ad alzarsi manco dalla sedia:miodio:

nellamerda 18-06-2015 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1538037)
Secondo me hai di questi pensieri perché ti annoi come hai già scritto e sei apatico, quindi cerchi costantemente attenzione, che non è una cosa negativa se si limita alla ricerca di.. aiuto, ecc.

Rivolgi i tuoi pensieri per poter fare cose che ti stimolano e cerca se vuoi un aiuto professionale.. è una opinione eh.

Ciao!:)

un aiuto professionale ce l'ho già, ma sono abbastanza in alto mare..non posso permettermi cure private costose

Svers0 21-06-2015 23:33

Votare PD :bene:

nellamerda 21-06-2015 23:53

:D
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1540769)
Votare PD :bene:

_Diana_ 23-06-2015 08:09

Come stai in questi giorni? :ciao:

Pensando ai miei sintomi, direi che ho poca fame/sete, trascuro l'igiene, dormo poco/male, mi nascondo dagli altri.

Nashi 23-06-2015 12:00

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1541625)

Pensando ai miei sintomi, direi che ho poca fame/sete, trascuro l'igiene, dormo poco/male, mi nascondo dagli altri.

Uguale...

Crystal 23-06-2015 19:27

Come diceva Barclay l'inerzia.
Quando non ho iniziative, non sono creativo in tutte le cose dalle più semplici a quelle più grosse, quando la mente è in stand-by che non progetta nulla.
Purtroppo da ottimista inguaribile quale sono, i sintomi per accorgermi che stò crollando devono essere pesanti altrimenti vado avanti per la mia strada.

nellamerda 26-06-2015 02:33

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1541625)

sto cosi cosi, grazie. però un senso di inutilità generale, i tuoi sintomi sono molto simili ai miei. La sensazione più tragica è quella che ti fa sembrare ogni cosa inutile, brutta, insensata, quando ci si sente persone inutili nel complesso, quando non si ha spinta vitale nel complesso, quando si è già vecchi a 25 anni..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.