![]() |
Perchè non ho mai conosciuto una ragazza così
Qualche giorno fa per lavoro ho avuto a che fare con una ragazza più o meno della mia età felicemente sposata con cui mi sono trovato benissimo che a trasformato una scocciatura in una cosa piacevole e divertente,dall'aspetto fisico anonimo ma con un carattere semplice gradevole e divertente con cui entri subito in sintonia,possibile che in tanti anni e incontri non abbia mai conosciuto una ragazza così single?
|
Re: Perchè non ho mai conosciuto una ragazza così
Forse hai avuto poca vita sociale. Io penso, infatti, che avere la fortuna di incontrare la persona giusta fa il 99,9% della questione "relazioni".
Sarà capitato a tutti, penso, di provare in tutti i modi a far andare un rapporto (anche non di amore) senza riuscirci.. e trovare magari persone con cui ci si sente subito in sintonia e si stà subito bene senza che si sia fatto nulla di diverso nè che si abbia avuto nessun tipo di cambiamento. Ciò dimostra come la compatibilità...non dico che sia TUTTO... ma ci si va vicini. |
Magari se non ci devi avere per forza a che fare (come in questo caso) il suo essere anonima dal punto di vista fisico non ti ha permesso di approfondire la conoscenza.
|
Quote:
|
Ti avrebbe dato palo o peggio ancora solamicizia :D
___ Comunque non credo sia difficile conoscerle anche avendo poca vita sociale. Il "brutto" sta sempre nel riuscire ad ottenere quel passo avanti per creare qualcosa. |
Ok, allora altra ipotesi. Ci stavi così a tuo agio perché tanto era fuori mercato per cui non dovevi "dimostrare" niente.
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno gli dice che è un cattivone perché non vuole una fobica problematica? |
'ste ragazze non son mai single perché chi le trova mica se le fa scappare...
Claire, nessuno vorrebbe un fobico problematico. Penso che l'utente medio del forum non possa attrarre granché. Al massimo quelli più carini possono trovare i crocerossini... Quote:
Poi, va be', se è simpatica e mi ci trovo bene, credo non avrei troppi problemi a stare in compagnia di una che non mi aggrada fisicamente; resta, però, qualcosa di cui non avrò conferma in tempi brevi. |
Quote:
|
eh son scherzi dell'universo....le ragazze che conosci o frequenti sono incompatibili caratterialemnte,poi una che ptrebbe andar bene è fidanzata, sposata, sta a diecimila km e non è interessata a relazioni con la lontananza di mezzo......
|
ma ancora co ste donne? e bastaaaa , dai che mo arriva l'andropausa :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
sto foro è tutto vorrei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni aggettivo che viene tirato fuori in una descrizione è sempre molto soggetto ad interpretazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |