![]() |
è così difficile pensare ''oddio, adesso mi rilasso''?
per chi diventa rosso, a parte nei momenti inaspettati, nessuno ha mai provato a pensare ''oddio adesso mi rilasso'' invece di ''oddio adesso arrossisco''?
io ci sto provando, ma è talmente inculcato in me il pensiero ''oddio arrossisco'' che faccio fatica, chissà però, magari con l'esercizio... |
Re: è così difficile pensare ''oddio, adesso mi rilasso''?
Non posso controllare niente , mi sento troppo stordito.
Quando non arrossisco non è un mio merito , non succede e basta. |
io arrossisco delle volte inaspettatamente, ad esempio si chiacchiera e si toccano certi argomenti, delle volte però arrossisco perchè mentalmente mi preparo e penso che arrossirò. Ecco, io vorrei provare ad utilizzare questa tecnica e a non arrossire almeno in questi momenti
|
Io arrossisco molto facilmente soprattutto se mi capita di parlare con persone da cui mi sento attratta, e mi da anche fastidio questa cosa perché non riesco proprio a controllarmi in quei momenti anche se vorrei... e se provo a rilassarmi non funziona uguale, anzi, inizio a tremare e ciliegina sulla torta delle volte balbetto anche! L'unica cosa che mi aiuta un po' è magari distogliere lo sguardo, fare una battuta per cercare di essere un po' più a mio agio :mrgreen:
|
Quote:
|
Bastasse pensare una cosa per vederla accadere....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |