![]() |
Noia e inquietudine
Ragazzi, ieri è stata una delle giornate più interessanti mai avute, ma oggi è rapidamente scaduta nella piattezza più totale.
Ogni tanto, come oggi, ho questa enorme sensazione di noia e apatia, ma allo stesso tempo mi sento irrequieto e ansioso, vorrei solo dormire ma al tempo stesso vorrei prndere e saltare sopra il divano urlando a squarciagola. Mi sento il cuore esplodermi in petto ma sento la mente affaticata e stanchissima, non riesco a concentrarmi in nulla, nemmeno guardare il trasmissione televisiva più becera. A voi capita mai? Quest'almalgama di irrequietezza e apatia? Io odio questa cosa... |
Si tutti i giorni quasi..è tutta la vita che non hai vissuto e che vorresti vivere,che cerca di emergere,prorompente..ma si scontra con la paura dell'azione,blocchi più o meno consci e altre mille paranoie mentali..il conflitto che ne esce è questa sensazione da te descritta,che poi naturalmente sfocia nello stallo. Questo perché la parte "bloccante" ha quasi sempre la meglio..La paura vince,e così vince l'abulia e la pigrizia. È lacerante e frustrante la cosa..ma almeno significa che in te c'è ancora qualcosa che ha molta voglia di vivere,sebbene spesso la rinneghi e la soffochi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.