![]() |
Non sapere cosa dire e sentirsi frustrati
sto male,credevo che le cose stessero migliorando,ma ahime è tutto esattamente come prima..se non peggio.
Ho seri problemi a rapportarmi con le altre persone(in particolare con i coetanei) non so mai cosa dire,mi sento sempre messa in disparte..non ne posso più sto MALE.:testata: |
Re: Non sapere cosa dire e sentirsi frustrati
Neppure io so cosa dire. :nonso:
|
Quote:
|
parli di coetanei, se posso chiedertelo, quanti anni hai?
|
Quote:
|
ho quasi 27 anni...piu che altro ho difficoltà a rapportarmi con le ragazze..ho paura di essere messa " a confronto" ..non lo so nemmeno io..
|
ciao Ninfee...piacere Sara..vedo che anche tu sei lombarda..
Vedi x me sarebbe una grande cosa incontrarsi con una persona che ha le tue stesse difficoltà...magari da li sarebbe un punto di inizio x aiutarsi a vicenda.. |
ma hai ricevuto qualche critica, qualche segnale dalle tue amiche o ti senti tu così?
|
Quote:
|
Siamo sulla stessa barca :mrgreen: Anche io ho le tue stesse difficoltà
|
ma sapete qual è la cosa che più mi fa stare male di tutto...
è che sono fidanzata...e ho il terrore di mandare tutto a rotoli con i miei problemi..lui li conosce e cerca di aiutarmi a modo suo..però ho paura che un giorno possa stancarsi di Me e dei miei problemi. Non organizziamo mai nulla con amici...alla fine x colpa dei miei problemi..e questo mi fa sentire di cacca...un egoista |
Anche a me capita. Per fortuna alla maggior parte delle persone piace sentire la propria voce, per cui quando sono a corto di argomenti mi metto in modalità ascolto; funziona quasi sempre :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dobbiamo farci forza cazzarola..ma non è facile..vado a nanna! a presto nottenotte
|
Conosco questa orribile sensazione, anche perché mi succede sempre più spesso anche con persone che conosco da anni... Faccio fatica a parlare in modo chiaro o a guardare negli occhi l'interlocutore, insomma vado nel pallone.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |