![]() |
L'auto più potente del forum
Vediamo chi tra di noi ha attualmente o ha avuto in passato, l'auto più grossa come potenza del motore.
Chi non vuole rivelare il modello può limitarsi alla marca, specificando poi i cv, la coppia e la cilindrata. Parto io: Kia 280 nm di coppia, 130 cv, 1.600 X il momento vinco io:D |
Re: L'auto più potente del forum
Io dico subito che perdo, ho una Panda :mrgreen:
|
Mi sarebbe piaciuto scrivere RS6, ma purtroppo non è così.:(
auto francese con coppia 320 Nm e 140 cv 2000 cc peccato sia grande, quindi rapporto peso/potenza va a pallino... |
La Mini Minor :D
|
Panda pure io..
Se non sbaglio 60 cv, e 1200 cc di cilindrata. |
Toyota Yaris HSD 100cv , al semaforo vi brucio tutti :ridacchiare: (davvero, non sto scherzando)
|
Quote:
|
Giuro che la prossima macchina sarà piu potente di 150 cv
Per ora ho una macchina che ne ha 75, 195 nm di coppia, 1.4 TDI:D Ho guidato macchine piu potenti e piu leggere, ma erano piu fiacche della mia. Vabbè la vw è la vw:bene: |
Non so esattamente i cavalli , ma ho una Panda anch'io , mi pare sulla sessantina , ma col metano ne perde una decina , con l'aria condizionata accesa in salita quasi non gliela fa :D
|
Quote:
|
Non è l'ultimo modello.
85 cavalli? Manco se la lanci in caduta libera da un aereo a 7000 piedi :D La più potente guidata è stata una mercedes E , più che altro l'ho spostata , non ricordo la cilindrata. Dimenticavo , sono entrato in una Lamborghini Gallardo , spenta , ma astronave lo stesso :mrgreen: |
Quote:
anche io ho un 1.9 jtd, sono dei bei motori prima dell'avvento dei multijet ovviamente |
Vedo che il pandino domina sul forum :mrgreen:
Comunque io retrocedo in serie B in questa 'competizione', la mia auto ha 69 CV e 1200 di cilindrata.:pensando: |
Per ora domina Flydown con la sua auto transalpina da 320 di coppia e 2.0 cc...bella belva:)
Equilibrium a che auto avevi pensato x il futuro? |
V8 32v 3600 cm³, 286 CV
|
IO manco lo so le mie macchine che cilindrata e potenza hanno....:o
si vede proprio che non sono un alpha....:( |
Quote:
Forse abbiamo il vincitore:) E' tedesca? |
Quote: