FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile (https://fobiasociale.com/alle-utentesse-descrivete-la-vostra-nemesi-femminile-49524/)

barclay 08-06-2015 13:04

Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1529432)
Quanti qua sul forum si innamorano non corrisposti di estroversone ocheggianti tutte locali e discoteche?

Mi pare di capire che l'utentessa qui sopra consideri le “estroversone ocheggianti” come delle “nemiche” (*). Ora sarei curioso di conoscere l'identikit della nemesi (in senso lato) delle altre utentesse :ridacchiare:


* Se ho capito male, mi scuso, ma comunque la mia curiosità rimane http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

eVito Corleone 08-06-2015 13:05

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
La vera donna™ .

AshtrayGirl 08-06-2015 21:39

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Ma nemesi in che senso? :pensando:

Inosservato 08-06-2015 21:42

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1529988)
Mi pare di capire che l'utentessa qui sopra consideri le “estroversone ocheggianti” come delle “nemiche” (*). Ora sarei curioso di conoscere l'identikit della nemesi (in senso lato) delle altre utentesse :ridacchiare:

ammettilo, è come te quando ti senti minacciato dai maschi alfa u_u

Inosservato 08-06-2015 21:45

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1530450)
Io detesto quelle che usano il fatto di essere donna per ottenere quello che vogliono (dagli uomini).

ma quando sbattono gli occhioni come fai a dire loro di no? :arrossire:

SoloUnaDonna 08-06-2015 21:47

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Io detesto SoloUnaDonna.. ha troppe visite sul suo profilo.. non c'è da fidarsi, chissà come farà ad averle .-.

varykino 08-06-2015 21:47

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
lol finito il tempo dell odio verso le donne lo andiamo a cercare nelle donne stesse :D

muttley 08-06-2015 21:51

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Che differenza c'è tra chi sostiene che gli alpha (uomini o donne) minacciano le proprie possibilità sentimentali e sessuali da chi sostiene che gli immigrati minacciano le proprie possibilità lavorative o la propria sicurezza?

Inosservato 08-06-2015 21:57

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1530462)
Io detesto SoloUnaDonna.. ha troppe visite sul suo profilo.. non c'è da fidarsi, chissà come farà ad averle .-.


con quell'atteggiamento un pò così
http://big.assets.huffingtonpost.com...cupcake425.gif

:rolleyes:

varykino 08-06-2015 22:09

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1530466)
Che differenza c'è tra chi sostiene che gli alpha (uomini o donne) minacciano le proprie possibilità sentimentali e sessuali da chi sostiene che gli immigrati minacciano le proprie possibilità lavorative o la propria sicurezza?

so 2 robe diverse ..... cmq m hai fatto pensare a questo XD


rosadiserra 08-06-2015 22:41

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
A me sta sulle scatole @rosadiserra

Qwerty 08-06-2015 22:49

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1530450)
Io detesto quelle che usano il fatto di essere donna per ottenere quello che vogliono (dagli uomini).

gia' siamo svantagiate in molte cose, almeno questo vantaggio usiamolo per equiparare un po :D

muttley 08-06-2015 23:03

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
:riverenza:

Winston_Smith 08-06-2015 23:07

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1530509)
gia' siamo svantagiate in molte cose, almeno questo vantaggio usiamolo per equiparare un po :D

Cioè per sfruttare ( = "ottenere quello che si vuole" ) gli uomini?

Trovo molto poco divertenti le battute su argomenti del genere (questo per prevenire la solita obiezione "ma era una battuta").

Winston_Smith 08-06-2015 23:09

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1530466)
Che differenza c'è tra chi sostiene che gli alpha (uomini o donne) minacciano le proprie possibilità sentimentali e sessuali da chi sostiene che gli immigrati minacciano le proprie possibilità lavorative o la propria sicurezza?

Che nel secondo caso è molto più facile trovare persone che solidarizzino con chi teme la minaccia in questione.

PazzoGlabroKK 08-06-2015 23:29

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Mi sfugge il senso dell'equazione:
fobico : figobullo = italiano : immigrato
:pensando:

Semmai sarà il contrario.
Cmq la prima è razionale, la seconda no. Se tu corteggi una e dovesse arrivare il figobullo, te la porterebbe via, lasciandoti a bocca asciutta. Nell'altro caso, quale lavoro potrà mai soffiarti da sotto il naso un immigrato??

Riguardo al topic, lo trovo poco sensato e generalizza troppo. Che, poi, è più probabile entrare in competizione contro i propri simili che con quelli completamente diversi da sé stessi.

barclay 09-06-2015 07:47

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1530454)
Ma nemesi in che senso? :pensando:

Nel senso di donne etero il cui arrivo nella vita di altre donne etero causa disastri sentimentali. In altre parole, una sorta di “nemica naturale”, una predatrice che ti porta via tutto quello che hai.
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1530455)
ammettilo, è come te quando ti senti minacciato dai maschi alfa u_u

Mica lo stavo negando :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1530535)
Riguardo al topic, lo trovo poco sensato

Cosa c'è di poco sensato?! Un'utentessa ha fatto un ragionamento simile a quelli che faccio io, sui maschi α, e volevo vedere se anche le utentesse hanno una sorta di “nemica naturale” :huh:

pesco 09-06-2015 08:25

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
è sempre curioso sentire parlare da una parte e dall'altra di persone che esistono sono nella mente di chi "odia"...così lo stesso di chi "ama"

cancellato16177 09-06-2015 10:28

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
In realtà io non odio nessuno, semplicemente non ho molto in simpatia le persone troppo estroverse ovvero quelle persone che non hanno alcun riguardo per il proprio mondo interiore, non lo conoscono o non ne hanno neanche coscienza in certi casi e vengono a dirmi che sono sbagliata perché io faccio ciò che in realtà sarebbe giusto fare, amare e conoscere se stessi, il proprio "Se" per amare con più equilibrio il resto.
Le persone "estroverse" mi hanno sempre detto che sono sbagliata, presa in giro, per il mio temperamento introverso, che forse è troppo introverso lo ammetto, allora io non posso prendere in giro le persone che vivono totalmente di esteriorità , completamente ignare del proprio mondo interiore? Non mi stanno in simpatia come io non sto in simpatia a loro. Non dico che tutti dovrebbero essere quasi dissociati dalla realtà come lo sono io, l'equilibrio è quello a cui aspiro, le persone equilibrate mi piacciono (ne troppo estroverse e catturate dalla materialità e dal mondo esterno, ne troppo introverse e dissociate) . Lo ammetto le ragazze troppo estroverse e che non vivono di altro che di locali, discoteche, vestiti, chirurgia plastica, capelli, soldi non mi stanno molto in simpatia, come non mi stano in simpatia i ragazzi troppo estroversi, locali discoteche e palestre è una question viscerale, a pelle.

eVito Corleone 09-06-2015 10:53

Re: Alle utentesse: descrivete la vostra nemesi femminile
 
Io non ho mai avuto una nemesi particolare, per me tutti gli altri sono la mia nemesi, compresi voi, tutti e nessuno, o forse solo me stesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.