FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti.. (https://fobiasociale.com/facilita-con-cui-oggi-ci-si-scambiano-i-contatti-49493/)

Myway 06-06-2015 15:14

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1528398)
Avere un contatto non è mai stato così difficile perché non è nulla di vincolante.

I numeri di telefono in chat, solitamente, li rimediavo nel giro di 2-3 conversazioni.

Dipende da come sei e con chi chatti....qua sopra ci son ragazze che manco dopo 3 anni ti darebbero il numero di cell o l indirizzo skype....altre che fanno l'ammucchiata di contatti, magari non fobiche, possono darti contatti anche dopo una conversazione...

iturbe89 06-06-2015 15:22

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1528639)
Chiedere il numero di telefono è passato di moda e scagiona troppo presto l'iniziativa dell'interessato, mettendolo allo scoperto :ridacchiare:

Da non escludere!!:mrgreen:

Ansiaboy 06-06-2015 16:53

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
non è che se si scambia facebook significa che si vuole incontrar etc. etc. anzij





Quote:

Originariamente inviata da ilPaul (Messaggio 1528346)
Io se lo facessi a una ragazza penserei sempre :"Sta pensando che sono un rompicoglioni" :mannaggia:

ho visto diverse volte approcci del genere..

e anche la ragazza palesemente scocciata etc.

e i maschi se ne fregavano e al contrario insistevano ancor di più

Odradek 06-06-2015 17:21

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
dopo essere stato rifiutato da gente che conoscevo da una vita, non mi permetterei mai

comunque in treno ho visto una fanciulla che rifiutò , anche con un certo sdegno, la richiesta di contatto fb da parte di un cafone molto espansivo. Fra i bimbiminkia però vigono altre regole sociali, diverse da quelle degli umani.

pokorny 06-06-2015 20:07

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
Quote:

Originariamente inviata da ilPaul (Messaggio 1528337)
Comunque al posto tuo mi sarei pure innervosito perché quando assisto in diretta a un aggancio mi incazzo perché mi rode :D

Nel mio caso, assieme al rodimento sopravviene una fortissima voglia di auto annientamento. Vorrei veramente non esistere.

Danny 2.0 06-06-2015 20:41

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
C'è sempre la parte in cui ci parli, per arrivare allo scambio di contatti.
Nessuno viene da te e ti chiede ti aggiungerlo di punto in bianco; ma effettivamente, un semplicissimo contatto facebook, dopo una conversazione, è banalmente facile ed efficace da dare in giro. In confronto al numero di cellulare non comporta nessun vincolo, rischi se ne corrono di meno e si ha la possibilità di dare una sbirciata alla vita della persona la quale ti ha dato il contatto.

Onizuka 06-06-2015 23:41

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
Di sicuro scambiarsi i contatti è facile, ma la verità è che tantissima gente è più sola di quanto si pensi nonostante le centinaia di amici su Facebook.

cancellato15252 07-06-2015 00:06

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1529003)
Di sicuro scambiarsi i contatti è facile, ma la verità è che tantissima gente è più sola di quanto si pensi nonostante le centinaia di amici su Facebook.

Finiti i ringrazia

Warlordmaniac 13-06-2015 12:45

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1528398)
Avere un contatto non è mai stato così difficile perché non è nulla di vincolante.

Bé sì, è vincolante, perché rischi di attirare possibili stalker o presenti sgradite. Anche il contatto vogliono farcelo guadagnare.


Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1528398)
I numeri di telefono in chat, solitamente, li rimediavo nel giro di 2-3 conversazioni.

Che differenza fa?

Hermione 13-06-2015 13:05

Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
 
A parte che non m'è mai successo, ma diffidente come sono non lascerei mai il mio contatto fb ad uno sconosciuto. Non ne vedo l'utilità. O forse inizio a darmi qualche risposta sul fatto che non ho amici qui a Bologna :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.