FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini? (https://fobiasociale.com/perche-le-donne-sono-oggettivamente-piu-belle-degli-uomini-4944/)

HurryUp 02-03-2008 02:21

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
il tuo parere è di parte. bisognerebbe kiedere ad un essere privo di sesso x sapere la verità

La domanda potrebbe essere ben formata se viene interpretata così:
"perchè le donne piacciono agli uomini più di quanto gli uomini piacciono alle donne?"

Lice 02-03-2008 02:24

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
"perchè le donne piacciono agli uomini più di quanto gli uomini piacciono alle donne?"

A me i bei ragazzi piacciono in modo devastante... 8)

HurryUp 02-03-2008 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Lice
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
"perchè le donne piacciono agli uomini più di quanto gli uomini piacciono alle donne?"

A me i bei ragazzi piacciono in modo devastante... 8)

Lo so, infatti ho detto "ben formata", non "fondata su un'ipotesi vera".
Me lo ricordo che ai bei ragazzi vorresti saltargli addosso tranquilla

Lice 02-03-2008 02:56

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
Me lo ricordo che ai bei ragazzi vorresti saltargli addosso tranquilla

HurryUp, ti sto rivalutando di brutto... :D
Mi piace quando ti sciogli ed indulgi anche tu in questo tipo di ironia... 8)

HurryUp2 02-03-2008 03:27

Quote:

Originariamente inviata da Lice
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
Me lo ricordo che ai bei ragazzi vorresti saltargli addosso tranquilla

HurryUp, ti sto rivalutando di brutto... :D
Mi piace quando ti sciogli ed indulgi anche tu in questo tipo di ironia... 8)

L'ironia la conosco, se faccio sembrare il contrario... sto solo bluffando 8)

88_ThE_BeSt2_88 02-03-2008 15:07

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
il tuo parere è di parte. bisognerebbe kiedere ad un essere privo di sesso x sapere la verità

La domanda potrebbe essere ben formata se viene interpretata così:
"perchè le donne piacciono agli uomini più di quanto gli uomini piacciono alle donne?"

io stavo semplicemente dicendo : agli uomini piacciono le donne e alle donne piacciono gli uomini, quindi la domanda di wired mind nn ha un senso ben specificato, è normale ke lui essendo uomo preferisca le donne ed esalti la loro bellezza :lol:

carla 02-03-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviata da debby82
Quote:

Originariamente inviata da carla
la verità non esiste.
quindi non puntare i piedi.questa è la tua esperienza.magari è pure la maggioranza.
ma non è la verità.

E TE A SKRIVERE KOSI' DIMOSTRI IL KONTRARIO MAESTRINA.DICI KE LA VERITà NON ESISTE KON FERMEZZA AFFEMANDO QUINDI CHE ESISTE LA VERITà DI CIò KE TU DICI. MA PERKè NON TI TIRI MAI INSIEME?

mi hai proprio scocciata bambina frustrata.ti ho già chiesto di smetterla di rompermi le palle sia in privato che sul forum...

WiredMind 02-03-2008 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Lice
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
"perchè le donne piacciono agli uomini più di quanto gli uomini piacciono alle donne?"

A me i bei ragazzi piacciono in modo devastante... 8)

Dovendo prenderti alla lettera Lice, esiste un bel divario su ciò che hai scritto e il tuo comportamento...seguendo i canoni logici :?

Lice 02-03-2008 17:42

Quote:

Originariamente inviata da WiredMind
Quote:

Originariamente inviata da Lice
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp
"perchè le donne piacciono agli uomini più di quanto gli uomini piacciono alle donne?"

A me i bei ragazzi piacciono in modo devastante... 8)

Dovendo prenderti alla lettera Lice, esiste un bel divario su ciò che hai scritto e il tuo comportamento...seguendo i canoni logici :?

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

NON HO LA + PALLIDA IDEA DI COSA TU STIA PARLANDO...

WiredMind 02-03-2008 17:45

...ti dò un indizio...leggi il mio post "non si fa così". Mi piace che le persone ragioni, non che abbiamo subito la pappa pronta :?

Jessica2 02-03-2008 22:13

a me non piacciono gli uomni belli, mi piacciono gli uomini affascinanti :D
infatti se vedo un bel ragazzo ma non mi trasmette niente posso notarlo per 2 secondi poi è subito dimenticato mentre se noto un ragazzo affascinate che mi attizza allora si che me lo ricordo

WiredMind 03-03-2008 00:19

Jessica...sei single x caso?? :lol: :lol:

HurryUp3 03-03-2008 01:31

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2
a me non piacciono gli uomni belli, mi piacciono gli uomini affascinanti :D
infatti se vedo un bel ragazzo ma non mi trasmette niente posso notarlo per 2 secondi poi è subito dimenticato mentre se noto un ragazzo affascinate che mi attizza allora si che me lo ricordo

Ma io penso che qui ci si riferisse proprio a quella impressione che dura solo 2 secondi :)

Serotonino78 03-03-2008 06:17

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2
perchè le ragazze sn tutte truccate con tacchi pezzi de capelli finti vestitini aderentissimi, reggiseni inbottiti ...mentre l'uomo quello che è ..è
cmq secondo me è più facile trovare un bel ragazzo.. che una bella ragazza (se toglie tutte le cose finte)

http://www.superedo.it/foto/immagini...vecchietta.jpg


hai ragione......

inadatto 03-03-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Io nn so se è un fake o cosa....ma nel dubbio nn prendo la foto di uno sconosciuto che ha scritto di star male e la sbatto su un forum come un fenomeno da baraccone...ste cose nn dovrebbero succedere, almeno qui.
E' il gesto in sè che mi fa incazzare....e ho già tolto la mia foto da qui, ovviamente

Quoto parola per parola.
L'atteggiamento di prendere per i fondelli una persona per l'aspetto fisico ( come se fosse una colpa poi...) è come minimo infantile, per non dire squallida

Almeno noi evitamo

Timidboy 07-12-2010 02:46

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Le donne non sono più belle degli uomini senza il phard,mascara,cipria etc.. credo che almeno il 90 per cento delle donne faccia schifo , mentre gli uomini non hanno bisogno di nulla, oddio forse un po di gel per chi ha ancora i capelli.
ps. sono eterosessuale non fraintendetemi.

Winston_Smith 07-12-2010 12:21

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 445912)
credo che almeno il 90 per cento delle donne faccia schifo

:eek::eek::eek:

maury25 07-12-2010 12:56

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 445912)
Le donne non sono più belle degli uomini senza il phard,mascara,cipria etc.. credo che almeno il 90 per cento delle donne faccia schifo , mentre gli uomini non hanno bisogno di nulla, oddio forse un po di gel per chi ha ancora i capelli.
ps. sono eterosessuale non fraintendetemi.

un pò di tatto però :laugh: in sostanza non hai tutti i torti.. guardate le donne dello spettacolo.
belle, truccate e tutto.. ma le avete viste struccate? Mia nonna è più guardabile... poi la donna è la donna e l'uomo è l'uomo. Non esiste che la donna sia oggettivamente più bella. Sono due bellezze diverse.

virginio 07-12-2010 13:24

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quoto quanto detto da Zed "Stucco e pittura fan bella figura", ma anche questa: "Una lavada e un'asciugata, non par neanche 'doperata" (Zed di che zona sei?)

Comunque a parte tutti gli orpelli di cui posso dotarsi le donzelle per apparire più fascinose, aggiungerei anche che nel corso dei millenni gli uomini hanno fatto "selezione" cercando naturalmente di accoppiarsi con donne belle, e questo, a sua volta, tenendo in considerazione i grandi numeri, alla fine porta alla nascita di altre donne belle (e sempre più belle) rispetto agli uomini.

maury25 07-12-2010 13:25

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 446017)
beh,ma non credo che una ragazza da brutta possa diventare bellissima con il trucco
ma da normale si..sicuramente si
hanno un sacco di armi a diposizione per diventare molto più belle,è indubbio

ma se una ragazza è carina lo è anche struccata..

noi invece siamo come siamo...

Ci sono donne brutte così come ci sono uomini brutti.. la regola secondo cui la donna è più bella perchè donna ha dell'assurdo.

Winston_Smith 07-12-2010 13:29

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
In effetti bisognerebbe specificare prima cosa s'intende per bellezza, visto che non è facile darne una definizione oggettiva e che non a tutti piace lo stesso tipo di aspetto fisico.

maury25 07-12-2010 13:48

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 446030)
si ,ma diciamo che forse io tendo a soffermarmi più sulle ragazze,quindi le apprezzo maggiormente...ma è così ..

si, ma stiamo parlando del nulla.
Metti un raoul Bova e paragonalo con una Canalis. Chi è più bello? Nessuno dei due.
Agli uomini piace la canalis, e alle donne Bova...punto. ovvio che ti soffermi maggiormente sul gentil sesso, sei etero! Anch'io, ma bisognerebbe capire se anche le donne la pensano così.. non credo proprio che le donne pensino che l'uomo è più brutto della donna. Almeno quelle etero.. è tutto soggettivo.

Patrick Jane 07-12-2010 14:00

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 446044)
si, ma stiamo parlando del nulla.

Ecco,quoto questo punto :D.

krool 07-12-2010 15:57

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Dipende da chi guarda chi.

Labocania 07-12-2010 17:24

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
La bellezza femminile viene incarnata da vari tipi di modelli tipici: longilineo, in carne, formoso, atletico e mille altri...

L'uomo tendenzialmente dovrebbe aderire ad un solo modello: viso virile, spalle larghe, glutei sostanziosi (le donne impazziscono per loro a quanto pare). Potranno piacere i grassi, gli esili, i pelosi, ma si tratta di preferenze molto soggettive.

La modelle taglie abbondanti esistono, i modelli non scolpiti non mi pare.

Sono oggettivamente più belle le donne, perché possono contare su un gusto estetico del pubblico maschile molto variegato.

Miky 07-12-2010 18:58

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da WiredMind (Messaggio 67662)
(e in generale perdono meno capelli)

RISPONDETE!!!

percheè le donne sono più belle? perchè le guardiamo con occhi da uomini.
La bellezza sta negli occhi di chi guarda ricordatelo.
Se mettiamo caso stai passeggiando per strade e vedi una bella gnoccola, tu rimani a bocca aperta per la sua bellezza, ma se quella stessa gnoccola la vede una donna dirà subito che è rifatta, che è volgare, che è vestita da zoccola

muttley 08-12-2010 03:19

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 446196)
Sono oggettivamente più belle le donne, perché possono contare su un gusto estetico del pubblico maschile molto variegato.

Non sono mai stato d'accordo con questa asserzione. Gli uomini in generale hanno standard estetici molto definiti e ricorrenti, che poi si accontentino è un discorso ulteriore, dettato dall'urgenza degli stimoli sessuali.

vikingo 14-12-2010 11:58

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
ecco non avere il petto largo,le spalle le hoa llargate,e sopratutto il viso virile,ho un viso femmineo alla fernando torres che sfiga...

Winston_Smith 14-12-2010 14:01

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 450977)
ecco non avere il petto largo,le spalle le hoa llargate,e sopratutto il viso virile,ho un viso femmineo alla fernando torres che sfiga...

Il quale non mi pare abbia problemi di donne. E anche altri come lui non ce l'hanno, pur non essendo famosi.
Sarà che il vero problema non è il fisico? :cool:

paccello 14-12-2010 14:41

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Infatti leggetti che, in presenza di ragazze attraenti, il maschio automaticamente raddrizza petto e spalle per mostrarsi alla femmina. Cmq penso che ci siano anche tipi di visi da "cucciolone" che possono ispirare tenerezza alle donne.

paccello 14-12-2010 14:58

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 451063)
che per antonomasia è un sentimento antisesso..e io ne so qualcosa..
con il cucciolone non ci vai a letto,ci scambi i complimenti pucciosi al massimo,
le donne si rivolgono ai ragazzi con viso infantile come se fossero dei cagnolini o dei bimbi piccoli,
e con questi ultimi non credo ci andrebbero a letto. lol

Generalmente sì! Ma pensavo, per es., a Di Caprio. Se ha fighe è anche per la famosità, certo, ma non mi pare un brutto uomo nè al contempo ha un viso molto virile.

Winston_Smith 14-12-2010 15:25

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 451066)
mah,se ti riferisci al Di Caprio di Titanic si
ma il Di Caprio attuale a me pare virile...cioè secondo me ci sono i visi poco virili ma che ispirano sesso e i visi poco virili che ispirano proprio infantilismo e scatenano il lato materno delle ragazze,ma non quello istintivo e sensuale....

Non credo che il DiCaprio di Titanic avesse dovuto aspettare di diventare famoso per cuccare :cool:
Se il ragionamento è "ho il viso infantile, e perciò non avrò mai una ragazza", è un ragionamento basato su presupposti falsati.

paccello 14-12-2010 15:42

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 451066)
secondo me ci sono i visi poco virili ma che ispirano sesso e i visi poco virili che ispirano proprio infantilismo e scatenano il lato materno delle ragazze,ma non quello istintivo e sensuale....

Sì, era praticamente quello che intendevo.

Non registrato 07-02-2011 14:02

Re: Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
 
Secondo me Fernando Torres è il ragazzo più bello del mondo! E non credo di essere l'unica a pensarlo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.