![]() |
Perché le donne sono oggettivamente più belle degli uomini?
(e in generale perdono meno capelli)
RISPONDETE!!! |
Ah se un uomo fosse bello come una donna...
Jupiterskid comunque secondo me è un bellissimo ragazzo,molto affascinante. |
IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE IMMAGINARE...
A parte gli scherzi ci sono ragazzi indescrivibilmente belli, sensuali, di una bellezza abbagliante...anche in questo sito... 8) |
perchè le ragazze sn tutte truccate con tacchi pezzi de capelli finti vestitini aderentissimi, reggiseni inbottiti ...mentre l'uomo quello che è ..è
cmq secondo me è più facile trovare un bel ragazzo.. che una bella ragazza (se toglie tutte le cose finte) |
Le donne hanno meno testosterone, ed è anche per questo che perdono meno capelli.
|
esatto, è una questione di ormoni..
cmq è vero anke ke le donne si truccano.. e questo è un bel vantaggio eh? :D |
il tuo parere è di parte. bisognerebbe kiedere ad un essere privo di sesso x sapere la verità
|
Quote:
|
Quote:
Dalle mie parti c'è un proverbio che si usa spesso con le ragazze stratruccate e che rende benissimo l'idea: Stucco e pittura fan bella figura Ma vale anche nel mondo dello spettacolo: io vorrei vedere una delle tante fighette TV dopo un bel bagno al mare, che lava via tutti i coloranti :D Secondo me ci sono più ragazze belle che ragazzi belli soprattuto perchè noi maschi guardiamo di più le prime :P La ragazza da millenni tende a curare di più il suo corpo e l'abbigliamento rispetto al maschio, anche se adesso tanti si stanno adeguando (e non sono convinto che sia una bella cosa :?) |
G. hai ragione, erano battute stupide...
|
Quote:
|
Quote:
|
guardate sto video e kiudete il post! |
Quote:
Questi commentini simpatici li trovo per esempio sul forum dei troll, per intenderci... |
Ho visto il video di desperados...e poi damianodolce si lamenta...
|
Quote:
|
Ho visto....motivo in più per aver rispetto e nn comportarsi cm bambini dell'asilo nido...nn credi?? tanto più che il tipo usa internet e qsto forum nn è che sia difficilissimo da trovare...un po' di buon senso, dai!!
|
Quote:
|
Io nn so se è un fake o cosa....ma nel dubbio nn prendo la foto di uno sconosciuto che ha scritto di star male e la sbatto su un forum come un fenomeno da baraccone...ste cose nn dovrebbero succedere, almeno qui.
E' il gesto in sè che mi fa incazzare....e ho già tolto la mia foto da qui, ovviamente |
Quote:
dal sito brutti.com, c sono 4 o 5 spaces dedicati a lui dove si accaniscono commenti di cui il più carino è " dopo averlo visto se c'è qlcn ke si suicida sono io"...si hai detto bene, è un fenomeno da baraccone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |