![]() |
Ogni volta che torno a casa litigo con i miei
Non c'è niente da fare, puntualmente, ogni volta che torno dall'università, passa un giorno massimo due ed io ed i miei genitori litighiamo
Oggi stavo discutendo sul fatto che forse loro hanno fatto degli errori di educazione nei miei confronti e loro puntualmente hanno negato dicendo che è tutta colpa del mio carattere e che sono stato sempre uno stronzo Da lì è partita una discussione che è presto degenerata Qualche consiglio? non so più cosa fare, sono tornato ieri e già voglio andar via |
Re: Ogni volta che torno a casa litigo con i miei
PIo coi miei mi sono rassegnata, loro non mi capiranno mai.
Non ha nemmeno più senso incolparli per cose di cui hanno palesemente colpa proprio perché su finisce a litigare. O perché per orgoglio non ammettono il problema, o perché si sentono male e vederli stare male non mi piace, in ogni caso. Personalmente mi limito a ignorarli abbastanza, anche se alla fine un po' ci sto male perché io almeno i genitori li ho, c'è chi alla mia età è già senza. Avere i genitori e non passarci bei momenti è brutto perché si sa che un giorno ne sentiremo la mancanza... Però quando si è mentalmente così diversi, bisogna accontentarsi. Loro sono incapaci con me per alcune cose, io sono merda con loro per altre. |
Parenti serpenti...
|
Va detto che non è facile discutere con un figlio degli errori fatti nell'educarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |