FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Fantapolitica: chi è il male minore? (https://fobiasociale.com/fantapolitica-chi-e-il-male-minore-49420/)

barclay 31-05-2015 09:10

Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Premesso che la domanda è rivolta a chi è di sinistra, pensando ad un ipotetico futuro ballottaggio, quali dei maggiori partiti destrorsi è il male minore? :blink:

N.B.— Per chi se lo chiedesse, ho collocato a destra il M5S perché Beppe Grillo in persona lo ha collocato lì, dicendo «Non possiamo andare a sinistra perché noi parliamo alla pancia della gente» (http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...litica/760888/). I partiti sono in mero ordine alfabetico. Il sondaggio, ovviamente, è anonimo

Sickle 31-05-2015 11:17

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
sicuramente il movimento 5 stelle... perchè comunque ha delle idee abbastanza di sinistra... anche se molti sostengono che siano di destra... :nonso:

reknub 31-05-2015 11:23

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Tutti tranne il cinque stelle. A livello locale sono solo diffamazioni e offese a livello personale. Molto meglio lega e fi ai cui banchetti si può anche scherzare in compagnia...

Comunque opterei per lista tosi al limite...

Mike Patton 31-05-2015 11:28

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Non fate astensionismo che fate vincere il PD! :moltoarrabbiato: :D

reknub 31-05-2015 12:55

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1525073)
Non fate astensionismo che fate vincere il PD! :moltoarrabbiato: :D

giusto, w la lega, a morte i negri... :mrgreen:

Mike Patton 31-05-2015 13:11

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1525102)
giusto, w la lega, a morte i negri... :mrgreen:

:miodio:

ilPaul 31-05-2015 13:13

Con le dovute pinze con cui sempre un politico va preso direi Fitto e Tosi perciò nel sondaggio mi sono astenuto perché non ci sono

luky 31-05-2015 14:26

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
qui si sta parlando di un ipotetico ballottaggio non credo che ci si riferisca alle regionali. In ogni caso mi sembra abbastanza scontato che il ballottaggio sia tra pd e m5s

Blue Sky 31-05-2015 14:27

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Nell'ottica del sondaggio é molto difficile scegliere per un partito che comunque non voterei :sisi:
Ad ogni modo sono uno peggio dell'altro. Tra quei tre preferisco Forza Italia ma come ho detto non lo voterei.

barclay 31-05-2015 17:21

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1525157)
qui si sta parlando di un ipotetico ballottaggio non credo che ci si riferisca alle regionali. In ogni caso mi sembra abbastanza scontato che il ballottaggio sia tra pd e m5s

Infatti io pensavo al ballottaggio previsto dall'Italicum.
Quote:

Originariamente inviata da ilPaul (Messaggio 1525112)
Con le dovute pinze con cui sempre un politico va preso direi Fitto e Tosi perciò nel sondaggio mi sono astenuto perché non ci sono

Sono partiti piccoli: è difficile che arrivino al ballottaggio. Comunque, le loro idee sono le stesse di Forza Italia e della Lega: semplicemente, non sono d'accordo su chi debba dare gli ordini.

manuel76. 31-05-2015 17:26

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Quando sento o leggo argomenti riguardanti la politica inizia
a venirmi uno strano malessere....

Odradek 31-05-2015 17:49

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
5 stelle, ma lì dentro ci sono comunque soggetti che andrebbero presi a bastonate...

Odradek 31-05-2015 17:52

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1525071)
Tutti tranne il cinque stelle. A livello locale sono solo diffamazioni e offese a livello personale.

l'idiozia di certi sostenitori della "base" è in effetti agghiacciante, però preferire loro Lega e FI...

eVito Corleone 31-05-2015 17:55

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Forse la Lega perché almeno non ha proprio un padrone come lo hanno le altre due entità.

Winston_Smith 31-05-2015 18:26

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1525071)
Tutti tranne il cinque stelle. A livello locale sono solo diffamazioni e offese a livello personale. Molto meglio lega e fi ai cui banchetti si può anche scherzare in compagnia...

Con i razzisti nipotini di Goebbels che lucidano i fucili per la caccia al rom e i servi del peggior criminale della storia italiana del dopoguerra (neanche Riina ha provocato effetti così nefasti come lui)?
Ora si spiegano meglio certe tue uscite in termini di politica...

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1525071)
Comunque opterei per lista tosi al limite...

L'amico dei neonazi da stadio?

IO&EVELYN 31-05-2015 18:29

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
in politica non c'è il male minore.

Gummo 31-05-2015 18:40

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
La credibilitá dell'offertá "alternativa" di Fitto è paragonabile a quella del partito di Corrado Passera :sisi: , allora, io sono un anti-leghista convinto ma posso dire per esperienza che in alcuni comuni modenesi dove ha vinto in effetti ci sono stati miglioramenti infrastrutturali e la questione "immigrati dimmerda" è stata gestita efficientemente e non con la ruspa come dice il panzone che da sbarbato sembrava una lumaca. Fattosta che io voterei comunque 5 stelle per l'estraneitá ai fatti che hanno rovinato questo paese, i comuni dovrebbero essere un'ottima arena per testarli ma mi sa che a sto giro vinceranno in pochi. Ma a livello comunale è davvero molto ampio il compasso, magari c'è un sindaco PD schierato aspramente contro la mafia come puó essercene uno, come per esempio qui che dovrebbe essere il fortino del PCI (bell'ereditá c'ha lasciato), dove si va a rompere il cazzo a gente che non ha freni all'avanguardia per far girare un trenino ai 20 all'ora in un parchetto e lascia che la mafia giri per il centro senza problemi, anche qui parlo per sciagurate esperienze familiari.

Winston_Smith 31-05-2015 19:11

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Comunque il PD come male minore tra i partiti destrorsi ce lo avrei visto bene :sisi:

reknub 31-05-2015 19:44

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1525287)
l'idiozia di certi sostenitori della "base" è in effetti agghiacciante, però preferire loro Lega e FI...

A livello locale collaborano molto meglio... Non é mica colpa mia eh...

Winston_Smith 31-05-2015 19:50

Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1525370)
A livello locale collaborano molto meglio... Non é mica colpa mia eh...

Poi telefonano alla zanzara e fanno a gara di oscenità con Buonanno. E quello lo fa la "base", mica Salvini.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.