![]() |
perkč mi sono perso tutto questo ...perkč ?
perkč ....perkč.....
perkč ho conosciuto ad un corso di barman una ragazza fantastica con uno sguardo fantastico... capelli biondi... okki dolcemente verdi acqua .... vocina dolce ...... sorriso angelico ..... una ragazza ke ragiona come una di altri tempi ...... mi ha kiesto di riaccompagnarla a casa ...... perň c'ha il ragazzo da 4 anni ........ e ke cazzo perkč devo prendere antidepressivi a vita e ke cazzo |
secondo me dovevi, fare qualcosa in piu, quando la hai accompagnata...
se sta con un ragazzo da 4 anni... probabilmente si č stufato, come fanno molte e come non fanno molte. Non si sa mai... |
fare altro tipo cosa? stuprarla? :?
no no, potevi chiederle al max se voleva un caffč, un aperitivo, un qualcosa prima di riportarla a casa.. e vedevi cm andavano le cose, ma di certo scoccarle un bacio o peggio nn penso sia una cosa saggia, le donne vanno corteggiate piano piano e con charme.. se la rivedi prova.. cmq se tanto mi da tanto... a ragazza gnocca corrisponde fidanzato in stile armadio a 2 ante, quindi occhio :D |
Re: perkč mi sono perso tutto questo ...perkč ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
visto ke nn violo il regolamento io rispondo quanto mi pare e piace. tu hai scritto Quote:
cmq se nn sai relazionarti in un forum e sopratutto nn sai accettare le repliche mi sa ke un forum nn č il posto piu adatto a te, sopratutto considerando il contenuto dei tuoi post... :roll: inoltre nn vedo xk dopo 4 anni 2 fidanzati debbano stufarsi l'uno dell'altro, questa tua visione del rapporto di coppia e a dir poco preoccupante. |
Se per questo anche in Italia c'č la liberta di parola, e rispondere a delle persone non va contro nessuna legge italiana ( a meno che queste risposte non presentino altri "dettagli" ), ma semplicemente farlo č da maleducati, quindi vedi chi č qui che non si sa relazionare.
Poi se leggi attentamente ho scritto : "Come fanno molti, e come NON fanno molti". Dato che a un'eta di 25 anni circa si puň essere persone mature, come allo stesso tempo, non esserlo per niente. |
Quote:
esatto... |
Quote:
|
č la storia della mia vita trovo la persona che potrebbe essera giusta sempre al momento sbagliato,sono sicuro che se "lei"l'avessi conosciuta qualche anno fa la mia vita sarebbe stata diversa me purtroppo č andata cosě e non mi resta che rassegnarmi. :cry:
|
Quote:
|
ao massi!! è un topic preistorico
|
pcchč la cap nun č bona:D
|
Quote:
|
massi91 riesuma vecchi topic per quale motivo? voglia di provocare?
|
Quote:
|
Riesuma i vecchi topic :D questa cosa la facevo su un altro forum e puntualmente si incazzavano i moderatori, una volta ho riaperto un topic vecchio cinque anni
|
Quote:
Purtroppo č la pura e semplice realtŕ. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |