FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Qual è la peggior "RAZZA" di persone secondo voi? (https://fobiasociale.com/qual-e-la-peggior-razza-di-persone-secondo-voi-49417/)

nellamerda 31-05-2015 00:47

Qual è la peggior "RAZZA" di persone secondo voi?

sbizzarritevi, io dirò la mia anche...

nellamerda 31-05-2015 03:29

Re: Qual è la peggior "RAZZA" di persone secondo voi?

la peggior razza di persone per me è quella, ma forse ce ne sono tante:
1) chi esclude a prescindere chi è diverso
2)chi rivolge critiche insensate e immotivate al prossimo (per es. fatti la barba, sei proprio brutto con quel capello) in breve, chi in nome della sincerità ti insulta davanti a tutti, alla faccia del rispetto.
3)chi pretende tutto e subito a discapito degli altri
4) i manipolatori emotivi e non.
5) chi si auto-invita
etc.. per ora

SugarPhobic 31-05-2015 03:36

Gli ipocriti inconsapevoli di esserlo, lesivi tanto quanto gli ipocriti intenzionali, con in più la pura e genuina presunzione di non esserlo per niente.

nellamerda 31-05-2015 03:37

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1524971)
Che se ci fai caso sono tutte e cinque forme (nemmeno tanto velate) di presunzione.

be in effetti :D

nellamerda 31-05-2015 03:39

i presuntuosi la fanno da padrone per ora..

nellamerda 31-05-2015 03:41

Le persone che in generale tendono ad invadere lo spazio altrui senza chiedere sarebbero da bandire..

nellamerda 31-05-2015 03:42

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1524977)
Ma quindi un possibile livello successivo dell'umanità sarebbe una sempre più agevolata consapevolezza dei propri umani limiti..
Perché stando alla media, siamo decisamente indietro ( o è anche questa presunzione? ) :D

lasciamo perdere :D

tersite 31-05-2015 03:57

in genere i prepotenti e i violenti
e non c'è solo la violenza fisica , che quella per quanto odiosa si riconosce subito, c'è la violenza psicologica spesso subdola la tendenza a dominare gli altri sotto forma di ricatto , questa è una razza bruttissima se la incontrate sopprimetela e se non potete sopprimerla scappate :mrgreen:

barclay 31-05-2015 08:20

I razzisti sono la peggior razza. Ovviamente, NON mi riferisco a chi ha postato prima di me http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004

P.S.— In realtà, definendo una razza peggiore sarei anch'io un razzista :ridacchiare:

Konkurs 31-05-2015 08:52

homo sapiens

Madeleine 31-05-2015 09:14

Gli ipocriti, i menefreghisti, gli egoisti, i maleducati, i voltagabbana, gli omofobi, i calcolatori, quelli che se la predono con i più deboli, i razzisti, i manipolatori, i criticoni, quelli che passano al vita a lamentarsi di tutto e di tutti, gli invidiosi, quelli che urlano quando parlano, i bigotti, gli invadenti, quelli che provocano gli altri solo per il gusto di fargli perdere la calma, quelli che passano la vita a lamentarsi non provando mai a cambiare le cose, i falsi, quelli che sbagliano, ma non ammettono di aver sbagliato, anzi cercano di far passare gli altri dalla parte del torto, i megalomani, quelli eccessivamente conformisti, quelli che non hanno rispetto per se stessi e per gli altri, quelli che non rispettano gli animali e l'ambiente, gli egocentrici, le persone poco curiose, quelli che non ti ascoltano veramente, ma aspettano soltanto il proprio turno parlare, gli snob etc...

tersite 31-05-2015 10:03

per i 'voltagabbana' ho rispetto invece se è voltagabbanesimo autentico e non un volgare accaparrarsi di poltrone , sono coem diceva Alexander Langer per un "tradimento del proprio gruppo culturale" , mi son sempre piaciute le contaminazioni e l'abolizione delle barriere

morgana 31-05-2015 10:31

Chi pensa solo al suo bene e gli altri....chissenefrega..

Concordo cmq con l' elenco di Madeleine

tersite 31-05-2015 10:40

concordo con Architeuthis , ho trovato almeno due categorie a cui potrei appartenere :ridacchiare:

Mike Patton 31-05-2015 11:09

Quote:

Originariamente inviata da morgana (Messaggio 1525034)
Chi pensa solo al suo bene e gli altri....chissenefrega..

Concordo cmq con l' elenco di Madeleine

Praticamente il 90% degli esseri umani :D

Suttree 31-05-2015 12:03

Quelli che si credono innocenti e puri.

Sickle 31-05-2015 12:06

tutte.

DownwardSpiral2 31-05-2015 12:19

la razza umana

tersite 31-05-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1525088)
la razza umana

azzz

Pablo's way 31-05-2015 14:11

In genere ho scarsa stima delle persone che dimostrano poca sensibilità e rispetto per gli altri e per le persone arroganti e prevaricatrici.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.