![]() |
Qual è la peggior "RAZZA" di persone secondo voi?
sbizzarritevi, io dirò la mia anche...
|
Re: Qual è la peggior "RAZZA" di persone secondo voi?
la peggior razza di persone per me è quella, ma forse ce ne sono tante:
1) chi esclude a prescindere chi è diverso 2)chi rivolge critiche insensate e immotivate al prossimo (per es. fatti la barba, sei proprio brutto con quel capello) in breve, chi in nome della sincerità ti insulta davanti a tutti, alla faccia del rispetto. 3)chi pretende tutto e subito a discapito degli altri 4) i manipolatori emotivi e non. 5) chi si auto-invita etc.. per ora |
Gli ipocriti inconsapevoli di esserlo, lesivi tanto quanto gli ipocriti intenzionali, con in più la pura e genuina presunzione di non esserlo per niente.
|
Quote:
|
i presuntuosi la fanno da padrone per ora..
|
Le persone che in generale tendono ad invadere lo spazio altrui senza chiedere sarebbero da bandire..
|
Quote:
|
in genere i prepotenti e i violenti
e non c'è solo la violenza fisica , che quella per quanto odiosa si riconosce subito, c'è la violenza psicologica spesso subdola la tendenza a dominare gli altri sotto forma di ricatto , questa è una razza bruttissima se la incontrate sopprimetela e se non potete sopprimerla scappate :mrgreen: |
I razzisti sono la peggior razza. Ovviamente, NON mi riferisco a chi ha postato prima di me http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004
P.S.— In realtà, definendo una razza peggiore sarei anch'io un razzista :ridacchiare: |
homo sapiens
|
Gli ipocriti, i menefreghisti, gli egoisti, i maleducati, i voltagabbana, gli omofobi, i calcolatori, quelli che se la predono con i più deboli, i razzisti, i manipolatori, i criticoni, quelli che passano al vita a lamentarsi di tutto e di tutti, gli invidiosi, quelli che urlano quando parlano, i bigotti, gli invadenti, quelli che provocano gli altri solo per il gusto di fargli perdere la calma, quelli che passano la vita a lamentarsi non provando mai a cambiare le cose, i falsi, quelli che sbagliano, ma non ammettono di aver sbagliato, anzi cercano di far passare gli altri dalla parte del torto, i megalomani, quelli eccessivamente conformisti, quelli che non hanno rispetto per se stessi e per gli altri, quelli che non rispettano gli animali e l'ambiente, gli egocentrici, le persone poco curiose, quelli che non ti ascoltano veramente, ma aspettano soltanto il proprio turno parlare, gli snob etc...
|
per i 'voltagabbana' ho rispetto invece se è voltagabbanesimo autentico e non un volgare accaparrarsi di poltrone , sono coem diceva Alexander Langer per un "tradimento del proprio gruppo culturale" , mi son sempre piaciute le contaminazioni e l'abolizione delle barriere
|
Chi pensa solo al suo bene e gli altri....chissenefrega..
Concordo cmq con l' elenco di Madeleine |
concordo con Architeuthis , ho trovato almeno due categorie a cui potrei appartenere :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quelli che si credono innocenti e puri.
|
tutte.
|
la razza umana
|
Quote:
|
In genere ho scarsa stima delle persone che dimostrano poca sensibilità e rispetto per gli altri e per le persone arroganti e prevaricatrici.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |