![]() |
Mi presento...
Salve a tutti.
Sono una ragazza che da poco ha scoperto che in lei è presente una sociofobia. Ho trovato questo forum mentre cercavo più informazioni su questa fobia. E' stato confortante trovare qualcun altro che ne fosse "affetto" e che ne parlasse... A volte sento il bisogno di confrontarmi con qualcuno, di non essere sempre emarginata dalla società. Ho grandi difficoltà a relazionarmi col prossimo e temo che il mio disagio nelle situazioni sociali sia evidente... In famiglia ero sempre considerata la "pecora nera"; spesso venivo presa in giro non solo dai miei coetanei ma anche dai miei familiari. Per via di questa fobia venivo - e vengo - spesso fraintesa. Non ne ho mai parlato con nessuno e qui spero di riuscire a farlo sentendomi a mio agio e, come detto prima, ho provato una nota di serenità e sollievo scoprendo questo sito. Spero di entrar a far parte del forum. Di nuovo saluti. |
Re: Mi presento...
Benvenuta Melodia :)
Spero che il forum ti possa essere d'aiuto :applauso: Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Che bel nick! Benvenuta! :ciao:
|
benvenuta :applauso:
|
Ciao Melodia, benvenuta :D
|
Benvenuta :)
|
Ciao Melodia ;)
|
Grazie a tutti :)
|
Benvenuta.....non sarai piu' sola dunque....qui ci son tanti giovani che ti daranno un apporto morale e ti faranno compagnia :bene:
|
Benvenuta :)
|
benvenuta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |