FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Siete più sorridenti o musoni? (https://fobiasociale.com/siete-piu-sorridenti-o-musoni-49351/)

Drifter 27-05-2015 08:24

Siete più sorridenti o musoni?
 
Normalmente tendete ad essere più sorridenti o musoni?
Io negli ultimi anni tendo ad essere abbastanza sorridente anche nelle giornate o nei periodi più difficili (non che io abbia periodi molto facili, ma quello è un altro discorso), mi capita pure di fare una battuta o di ridere in una situazione che trovo divertente.
Del resto il buonumore (e il cattivo umore) sono "contagiosi", quindi se ho una pessima giornata faccio di tutto per evitare di "trasmetterlo" agli altri e fare una strage di innocenti.

Equilibrium 27-05-2015 08:31

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Diciamo che vado piu sull impassibile:D

cancellato15252 27-05-2015 08:32

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Sono sorridente ma non serve a un cazz'.

Ansiaboy 27-05-2015 08:47

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
quando voglio socializzar tendo ad aver il sorriso stampato in faccia e a far battutine

Inosservato 27-05-2015 08:50

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
in genere rispetto alla media sono sempre abbastanza allegro e scherzo, non so come facciano gli altri che sono sempre così mogi
però va detto che questo fa in modo che quando ho problemi e non sono in vena purtroppo la cosa si nota moltissimo

DownwardSpiral2 27-05-2015 09:11

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Fingere? come si fa? Se sono di buonumore sorrido senza sforzo, altrimenti no. Mi sembra del tutto innaturale sforzarsi di sorridere se non c'è niente per cui sorridere.

Anakin 27-05-2015 09:44

Non mi piace il mio sorriso , ho un sorriso gengivale.
Anche se rido poco già di mio.

Myway 27-05-2015 09:47

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Alterno....momenti sto più serio, momenti scherzoso...dovrei cercare di sfoderare più spesso il mio splendido sorriso dolce forse...:arrossire:

cancellato15732 27-05-2015 09:48

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Beh dipende dai giorni ma la maggior parte delle volte sono sorridente e scherzo (quasi) in continuazione.

Stasüdedòs 27-05-2015 09:59

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Basta in mio avatar attuale... non serve aggiungere altro :sisi:

muttley 27-05-2015 10:00

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Ho solo due espressioni: col sigaro e senza sigaro (cit.)

http://www.theepochtimes.com/n2/imag...7/07/clint.jpg

IO&EVELYN 27-05-2015 10:05

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
solo quando mi gira bene, cioè quasi mai. ora che siamo in estate, ho un musone schifoso tutto il tempo, e se rido o altro, è solo per pazzia.

tersite 27-05-2015 10:17

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1522648)
Ho solo due espressioni: col sigaro e senza sigaro (cit.)

http://www.theepochtimes.com/n2/imag...7/07/clint.jpg

Era col cappello o senza cappello [cit Sergio Leone]
che cmq era ironico dato che aveva scelto Clint per la maggior parte dei suoi films e secondo me aveva scelto bene :)

tornando in topic : sono un musone classico , ma non 'nasco' musone al liceo e all'uni ero noto per il senso dell'humour un po' graffiante diciamo che faccio più ridere gli altri che ridere io , però ricordo matte risate ..poi qualcosa è cambiato

Vale81 27-05-2015 11:07

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1522643)
Non mi piace il mio sorriso , ho un sorriso gengivale.
Anche se rido poco già di mio.

Anche io sorriso terrificante, ma non c'è problema, tanto sembro sempre incazzata :D

cancellato16177 27-05-2015 11:23

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Solitamente cerco di sorridere anche se non sono in vena questo quando sono con gente con cui ho poca confidenza, con chi conosco meglio tendo ad essere meno allegra.

eVito Corleone 27-05-2015 11:24

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1522654)
Era col cappello o senza cappello [cit Sergio Leone]

Esistono entrambe le versioni.

Blue Sky 27-05-2015 11:27

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
DEVO sorridere di più.

E' importante soprattutto perché sono tendenzialmente una persona seria e precisa, quindi quando parlo con qualcuno entro subito in una modalità che potrei definire "da esame universitario". Questa è una qualità cui non voglio rinunciare, perché riesco a sembrare più sicuro e affidabile di quanto in realtà io sia, camuffando il fatto che in realtà me la sto facendo sotto :mrgreen:, però in questo modo risulto decisamente troppo serio per lo standard comune.
Quindi devo cercare quantomeno di mettere qualche sorriso strategico, almeno all'inizio e alla fine della conversazione :mrgreen:

Un pò come nel forum, quando si mettono le emoticon dopo aver scritto il messaggio, per alleggerire un pò il tono (dai che lo fate anche voi :sisi:).

P.s. mi rendo conto di essere andato totalmente off topic...
per rispondere meglio, devo dire che quando sono arrabbiato o deluso non riesco a nasconderlo più di tanto. In certi momenti sorridere mi riesce davvero difficile.

Sickle 27-05-2015 11:35

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
sono quasi sempre musone, tranne qualche raro caso...

Anakin 27-05-2015 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Vale81 (Messaggio 1522692)
Anche io sorriso terrificante, ma non c'è problema, tanto sembro sempre incazzata :D

Non so se sia peggiore il mio sorriso trattenuto o quello naturale.
Nelle foto però ne ho elaborato un terzo dopo milioni di prove allo specchio.
Alzo leggermente solo un angolo della bocca , sembro quasi normale.

ilPaul 27-05-2015 11:59

Re: Siete più sorridenti o musoni?
 
Tendo a essere molto musone come i miei genitori. Ma è la mia faccia 'normale' non perché sto male o pensieroso. Se sto col sorriso è sempre perché sono particolarmente sereno o contento per qualcosa in particolare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.