FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   sono stufo (https://fobiasociale.com/sono-stufo-49349/)

ansiolino 26-05-2015 23:15

sono stufo
 
sono stufo, stufo di questi disturbi, stufo di dover sempre provare a guarire, stufo di preoccuparmi sempre di quello che pensano gli altri, stufo dei miei difetti fisici, stufo di essere sempre triste pensando alla gioventù non vissuta, stufo di diventare sempre rosso per tutto, stufo di leggere negli sguardi della gente l'imbarazzo o a volte la gioia nel vedermi in difficoltà mentre arrossisco, stufo di sudare in momenti di imbarazzo, stufo di non conoscere nessuno, stufo di avere pensieri ossessivi, stufo di tutto, stufo di essere stufo......

alien boy 26-05-2015 23:39

Re: sono stufo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1522553)
sono stufo, stufo di questi disturbi, stufo di dover sempre provare a guarire, stufo di preoccuparmi sempre di quello che pensano gli altri, stufo dei miei difetti fisici, stufo di essere sempre triste pensando alla gioventù non vissuta, stufo di diventare sempre rosso per tutto, stufo di leggere negli sguardi della gente l'imbarazzo o a volte la gioia nel vedermi in difficoltà mentre arrossisco, stufo di sudare in momenti di imbarazzo, stufo di non conoscere nessuno, stufo di avere pensieri ossessivi, stufo di tutto, stufo di essere stufo......

immagino cosa risponderesti qui: http://www.fobiasociale.com/come-vi-...momento-10780/

:mrgreen:

pokorny 27-05-2015 00:03

Re: sono stufo
 
Beato te, essere stufi implica ancora uno spazio per voler reagire. Io sto arrivando a rassegnarmi.

claire 27-05-2015 07:43

Re: sono stufo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1522553)
sono stufo, stufo di questi disturbi, stufo di dover sempre provare a guarire, stufo di preoccuparmi sempre di quello che pensano gli altri, stufo dei miei difetti fisici, stufo di essere sempre triste pensando alla gioventù non vissuta, stufo di diventare sempre rosso per tutto, stufo di leggere negli sguardi della gente l'imbarazzo o a volte la gioia nel vedermi in difficoltà mentre arrossisco, stufo di sudare in momenti di imbarazzo, stufo di non conoscere nessuno, stufo di avere pensieri ossessivi, stufo di tutto, stufo di essere stufo......

È una gran fatica..

Se si lavora o si esce, si arriva a sera stremati dall'ansia sociale,se si sta a casa ti ammazzano le ossessioni e la depressione.

Ogni giorno si va a letto disfatti, e nonostante ciò si pensa di non aver fatto nulla.

IO&EVELYN 27-05-2015 09:01

Re: sono stufo
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1522574)
Beato te, essere stufi implica ancora uno spazio per voler reagire. Io sto arrivando a rassegnarmi.

Non per forza. Magari uno vorrebbe cambiare ma non ha volontà.

EMC 27-05-2015 17:20

Re: sono stufo
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1522617)
È una gran fatica..

Se si lavora o si esce, si arriva a sera stremati dall'ansia sociale,se si sta a casa ti ammazzano le ossessioni e la depressione.

Ogni giorno si va a letto disfatti, e nonostante ciò si pensa di non aver fatto nulla.

This.
Sono iscritto al forum da qualche ora e non avevo mai incontrato tante persone che funzionassero nella stessa mia chirurgica maniera.
Sono sollevato, ma so che durerà al massimo un altro paio di ore :clap:


:miodio:

ansiolino 27-05-2015 18:11

Re: sono stufo
 
o magari si vuole cambiare ma non si può... altrimenti qui non ci sarebbe più nessuno perchè non penso che qui manchi la volontà, manca il fatto che non ci sono risultati.
se uno sta ''male'' per difetti/problemi fisici?

IO&EVELYN 27-05-2015 18:33

Re: sono stufo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1522912)
o magari si vuole cambiare ma non si può... altrimenti qui non ci sarebbe più nessuno perchè non penso che qui manchi la volontà, manca il fatto che non ci sono risultati.
se uno sta ''male'' per difetti/problemi fisici?



si ci sono anche queste situazioni, le situazioni del non posso. certo. beh, con la volontà si ottengono i risultati, poi dire che non abbiamo volontà non è mica una cosa da vergognarsi, anzi. io sono il primo a dirlo sempre.

dipende per i difetti e problemi fisici, dipende se si possono o no risolvere.

Keith 27-05-2015 18:38

Re: sono stufo
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1522617)
Se si lavora o si esce, si arriva a sera stremati dall'ansia sociale,se si sta a casa ti ammazzano le ossessioni e la depressione.

Ogni giorno si va a letto disfatti, e nonostante ciò si pensa di non aver fatto nulla.

esattamente così :bene::perfetto:

Crystal 27-05-2015 18:41

Re: sono stufo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1522553)
sono stufo, stufo di questi disturbi, stufo di dover sempre provare a guarire, stufo di preoccuparmi sempre di quello che pensano gli altri, stufo dei miei difetti fisici, stufo di essere sempre triste pensando alla gioventù non vissuta, stufo di diventare sempre rosso per tutto, stufo di leggere negli sguardi della gente l'imbarazzo o a volte la gioia nel vedermi in difficoltà mentre arrossisco, stufo di sudare in momenti di imbarazzo, stufo di non conoscere nessuno, stufo di avere pensieri ossessivi, stufo di tutto, stufo di essere stufo......

Essere stufi non'è un brutto segno.
Essere rassegnati si. Quando si è stanchi di una situazione si capisce davvero la capacità reale e la forza di reazione della persona. O ci si piega e si và avanti a subire, o si reagisce e si sconfigge il problema.

IO&EVELYN 27-05-2015 18:47

Re: sono stufo
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 1522931)
Essere stufi non'è un brutto segno.
Essere rassegnati si. Quando si è stanchi di una situazione si capisce davvero la capacità reale e la forza di reazione della persona. O ci si piega e si và avanti a subire, o si reagisce e si sconfigge il problema.



perchè essere rassegnati sarebbe un brutto segno?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.