![]() |
quale abbigliamento/oggettistica vi eccita sessualmente?
come da domanda.
Inizio io: Anello al pollice e calze a rete :D. Forza e coraggio sono curioso ;) |
Re: quale abbigliamento/oggettistica vi eccita sessualmente?
Cominciamo bene alle 7 della mattina :sisi:
|
premetto che l'abbigliamento in sé non mi eccita.
ma indossato può :sisi: io preferisco: mutande strette, pantaloni attilati, magliette/canotte attilate con un'ampia scollatura e cose cosi :sisi: |
Quote:
|
Guêpière, reggicalze, scarpe tacco 12, jeans a vita bassa, gonnellino scozzese, leggings:maiale:
Ci sarà sicuramente altro:pensando: ma ora mi vengono in mente questi. Edit: calze parigine abbinate con gonnellino corto |
Se la ragazza mi piace, mi piace pure vestita da palombaro....
cmq tra le cose che trovo più sexy calze autoreggenti, decollette con tacco non esagerato, abigliamento elegante tipo tailleur cn camicetta appena sbottonata...i leggins non mi dispiacciono... oggettistica non ne vado matto, al limite una cavigliera sopra un bel piedino.... per ilresto niente fruste, borchie, o roba simile...:mrgreen: |
scarpe col tacco chiuse davanti, calze a rete, minigonna e camicetta da scolaretta... :sbavare:
|
Quote:
Devo pero' dire, a mia parziale discolpa, che l'idea di questa discussione l'avevo partorita già ieri sera ma ho deciso di togliere la connessione internet oltre un certo orario per agevolare il sonno :bene: |
L'abbigliamento per eccitarmi al massimo dev'essere indossato da una donna skinny o, al più, di corporatura normale. Una donna in sovrappeso o grassa è difficile che mi ecciti sessualmente.
Come abbigliamento mi eccitano scollature generose, shorts, minigonne, vestitini estivi sopra il ginocchio ed un po' scollati, top, camicie se si riesce a vedere parte del seno (NON reggiseno) tra un bottone e l'altro, scarpe col tacco, sneakers, jeans, a vita bassa, che valorizzano il sedere, leggings ma solo se le cosce sono/gambe decisamente snelle. Come intimo prediligo slip piccoli e reggiseni leggermente pushup ma senza imbottiture. Come oggetti NON mi eccita sessualmente il piercing eccessivo. |
Quote:
|
Le parigine ...
http://www.lingeriedimoda.com/media/..._300_den_3.jpg Gli occhialoni da "Nerd" ... http://www.radiosubasio.it/wp-conten...a_donna-OK.jpg |
Quote:
http://thumbs.dreamstime.com/t/babbu...as-7652450.jpg |
Quote:
|
Le scarpe
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scarpa col tacco,scollature generose,vestitini estivi corti,minigonna con abbinate calze nere e stivale.
Invece mi fanno passare la voglia le "ballerine"(che,peraltro, hanno quasi tutte le ragazze):interrogativo: |
Ho una particolare predilezione per le gambe, ormai per le donne vestirle è diventata una vera arte.
Minigonne corte e shorts, abbinate a delle calze nere (trovo i collant più sexy delle autoreggenti) e delle belle scarpe o stivali, sono il top. Apprezzo molto anche io bracciali e cavigliere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |