![]() |
Nuova
Ciao a tutti, ho trovato piacevolmente questo forum, per caso.
Non so se sto postando nella sezione giusta ditemelo voi :) In passato ho sofferto di anoressia e bulimia. Nel corso degli anni ho assunto tutto il prontuario farmaceutico, senza benefici. Ho sofferto di alcolismo. Fumavo come una ciminiera. Grazie a Dio non bevo e non fumo (quasi più). Però... L'ansia è incessante. Ho preso tutti gli ansiolitici consentiti in Italia. L'ultimo è stato il prazene. L'insonnia "curata" col minias (20 gocce). Attacchi di panico anche con prazene + xanax e entact 10. pensieri ossessivi che mi svegliano anche la notte. Pensiero ossessivo + ansia al mattino. Potete immaginare cosa significa avere pensieri ossessivi + attacco di panico (e/o) ansia e vivere la quotidianità. Sto soffrendo tantissimo e non so più come aiutarmi. La terapia la faccio. Vorrei sapere cosa ne pensate voi e le vostre esperienze. |
Prima di tutto benvenuta, qui troverai un rifugio sicuro :-D
|
Ciao e benvenuta. Da quanto tempo stai facendo la terapia in questione?
rob |
Re: Nuova
Quote:
|
Ciao,
ho smesso la psicoterapia dopo due anni. La dottoressa molto onestamente mi ha detto che non ne avevo bisogno e che erano soldi inutili perchè ero una persona "normale" mi ha indirizzata in psicoanalisi, dopo un po' ho detto alla dottoressa che non volevo andare più. I problemi profondi e meno profondi li conoscevo. Di fondo è sempre stata l'ansia ad accompagnarmi, non la depressione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |