![]() |
Amala come un re
manuale per maschi alpha :applauso:
naturalmente mi dissocio da quello che c'è scritto ma mi pare che valga una riflessione Quote:
Quote:
|
Re: Amala come un re
Io corro con il cane, dormo con i gatti, monto i cavalli, ballo da sola... Con i re ci gioco a carte.
P.s.: mangio i broccoli!! |
Quello che c'è scritto non merita nemmeno una riflessione.
Per non perdere completamente fiducia nell'essere umano, sarebbe bene non terminare nemmeno la lettura. Ricoprirsi di ridicolo con differenze di genere esplicitate in modo così palese e poco gentile, merita tutt'altra attribuzione rispetto al genere umano, non maschile. Amare e fare l'amore da manuale, leggendo queste porcate o guardando video significa non rispettare la persona che si ha davanti, con i suoi bisogni e il suo carattere. |
a me ha colpito perchè sembra scritto nell'altro secolo, invece è un uomo di 30 anni :o
|
io credo semplicemente che l'uomo descritto non sia il male in sé come non lo è il tipo opposto. Ci sono uomini diversi e donne diverse, legami e attrazioni che posso funzionare o meno a seconda della natura di ciascuno, ognuno sceglie, o meglio non sceglie, è portato ad amare figure femminili o maschili di un tipo piuttosto che di un altro, e ad approcciarsi in modo da seguire ciò che lo fa stare bene. E ovviamente non è così deterministica la cosa, uno una volta può essere attratto da un tipo di relazione o persona, per poi scoprire che può essere attratto anche da altro.
Non vedo la necessità di fare guerre per salvaguardare un tipo né di seguire tutti la così detta evoluzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |