![]() |
omosessualità
Forse sono un po' diretta e questo non è un forum di incontri.. Però me ne sbatto e apro il post lo stesso :)
Mi farebbe piacere conoscere una ragazza lesbica evitante come me. Io abito a Milano, non c'è nessuna nella zona? |
Re: omosessualità
Scusami per l'OT, ma mi hai fatto ricordare un mio compagno delle medie che, disconoscendo il termine eterosessuale, si definiva lesbico.
|
Quote:
Senza contare che, viste le premesse iniziali che hai fatto, qualcuno potrebbe ravvisare nel post un annuncio per la ricerca di partner o di incontri di natura sessuale che non dovrebbe essere consentito dal regolamento. Certo, il tuo post è per me ambiguo ma non è un palese annuncio di ricerca. Inoltre, considerando che sei lesbica e considerando che il regolamento vieta annunci di ricerca d'amicizia solo con persone del sesso opposto, uno potrebbe concludere che, per la persona omosessuale, dovrebbe valere la limitazione di post-annunci d'amicizia limitati a persone dello stesso sesso. |
Quote:
|
Mi farebbe molto piacere per te e ne proverei molto anche io, in tutta franchezza, se dopo queste incocludenti prime risposte, ne arrivasse, prima della chiusura del topic, una utile.
|
Io una volta ho vomitato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |