FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao a tutti, ci sono anch'io (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-ci-sono-anchio-4919/)

mameko 26-02-2008 22:55

ciao a tutti, ci sono anch'io
 
ciao a tutti
sono una ragazza timida, non ho amicizie vere e non ne ho mai avute, ho qualche amicizia superficiale ma nulla di più.
una cosa che mi tormenta da sempre è la paura del giudizio degli altri, mi vergogno a scriverlo ma anche adesso ho un po' paura di quello che chi leggerà possa pensare..
qualche mese fa mi sono laureata e da allora mi sento sempre più sola. prima almeno avevo un obiettivo da raggiungere, vedevo delle persone e spesso parlavo anche con qualcuno in modo 'normale'.
adesso lavoro ma le persone con cui lavoro sono estroverse e sono un gruppo affiatato, io non mi ci trovo. i miei dicono che devo sforzarmi ma io non ci riesco.
ero un po' indecisa se iscrivermi o no a questo forum, poi ho letto un po' di post e ho preso coraggio, le vostre esperienze mi sono state un po' di conforto quindi grazie!

mameko 26-02-2008 23:06

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Sei la sorella di akiko ?

ehm, no

il nome e l'avatar si riferiscono alla protagonista di un manga che sto leggendo in questo momento
ho scelto questo nome perchè mi piaceva e perchè mi è capitata una volta una situazione simile a una che succede a mameko in cui un ragazzo bellissimo le rivolge la parola e lei abbagliata dalla sua bellezza rimane ammutolita (bè io più che altro ero abbagliata dalla timidezza)

Pride3 26-02-2008 23:09

Mi ricordi l'Inno Nazionale Giapponese:l'Inno di Mameko.
Benvenuta nel FORUM.

Innergal 26-02-2008 23:10

Benvenuta sul forum. 8)

mameko 26-02-2008 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Pride3
Mi ricordi l'Inno Nazionale Giapponese:l'Inno di Mameko.
Benvenuta nel FORUM.

Grazie, però mi avete messo l'ansia di aver sbagliato a scegliere il nome

Pride3 26-02-2008 23:13