FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Un fiore si è aggiunto al vostro giardino! (https://fobiasociale.com/un-fiore-si-e-aggiunto-al-vostro-giardino-4917/)

Daisy 26-02-2008 19:53

Un fiore si è aggiunto al vostro giardino!

Ciao a Tutti!!
Sono appena arrivata!
Mi sono registrata d'impulso dopo aver letto qualche topic qua e là, la cosa è stata sorprendente, solitamente non agisco mai così rapidamente!!In particolar modo volevo ringraziarvi perché mi avete regalato un sorriso, in questi pomeriggi fatti di TV e Mac, senza spiaccicare parola con nessuno, famiglia compresa!! Mi sono divertita un sacco nel leggere il topic sull'organizzazione del vostro raduno!Chissà, magari al prossimo potrò esserci anch'io!! :)
Mi avete fatta sentire meno sola!!

Ciao Ciao

solo85 26-02-2008 19:54

ciao e benvenuta

Scorpione82 26-02-2008 20:10

"Un fiore si è aggiunto al vostro giardino" accidenti, questa si che è una bella presentazione! Complimenti e benvenuta.

Parlaci di te.

calinero 26-02-2008 20:14

ciao, piacere di broccolarti... ehm di conoscerti

se parli del raduno di milano sei la benvenuta nel forum :)

Vento_del_Sud 26-02-2008 20:30

Benvenuta! :D

serotonino3 26-02-2008 20:58

Re: Un fiore si è aggiunto al vostro giardino!

Quote:

Originariamente inviata da Daisy
Ciao a Tutti!!
Sono appena arrivata!
Mi sono registrata d'impulso dopo aver letto qualche topic qua e là, la cosa è stata sorprendente, solitamente non agisco mai così rapidamente!!In particolar modo volevo ringraziarvi perché mi avete regalato un sorriso, in questi pomeriggi fatti di TV e Mac, senza spiaccicare parola con nessuno, famiglia compresa!! Mi sono divertita un sacco nel leggere il topic sull'organizzazione del vostro raduno!Chissà, magari al prossimo potrò esserci anch'io!! :)
Mi avete fatta sentire meno sola!!

Ciao Ciao

ciao ci penseremo noi ad innaffiarti, e a farti sbocciare come una rosa rossa sfavillante, tu però non ci abbandonare mi raccomando e non farci caso se ti arriveranno una valanga di messaggi privati..... qui siamo tutti come una branco di leoni affamati che si gettano su ogni preda femminile.... no non è vero.. :wink: scherzo, almeno io non faccio cosi, sono più delicato

88_ThE_BeSt2_88 26-02-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da serotonino3
qui siamo tutti come una branco di leoni affamati che si gettano su ogni preda femminile

auahuah è più delicato del classico " come moske sulla merda" ma rende lo stesso l'idea mauahuaha skerzo! :lol:

Daisy 26-02-2008 21:21

Grazie per il caloroso benvenuto! :D
In realtà, forse sono stata un po' esagerata nel propormi!Mi è venuto, così, di getto e l' ho scritto, come non ho mai fatto! In realtà adoro i fiori e spero che prima o poi il mio giardino si riempia di tanti fiori delicati! Ma anche un bel prato verde non sarebbe male!!Mah, mi sa che stasera devo aver assunto qualche sostanza rincretinanate!! Scusatemi! Avete la mia totale approvazione nell'ignorarmi!!

88_ThE_BeSt2_88 26-02-2008 21:28

senti a me, lascia stare i fiori, coltiva marijuana

http://web.valley.net/files/enfieldp...marijuana2.jpg

Daisy 26-02-2008 23:22

Cosa sarebbe?

serotonino3 26-02-2008 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Daisy
Cosa sarebbe?

presto ti abituerai, questa è la comicità "visiva" di harvest, vai a guardare le foto di moggi e ti fai 4 risate

Daisy 27-02-2008 23:26

Oddio, non capiscooooo!!!! :x

cheschifolavita92_2 28-02-2008 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Scorpione82
"Un fiore si è aggiunto al vostro giardino" accidenti, questa si che è una bella presentazione! Complimenti e benvenuta.

Parlaci di te.

Ao a playboy che fai ce provi subito ? xDxD
scherzo :P

benvenuta ;)

Daisy 28-02-2008 00:30

Ci arriverò prima o poi! :wink:

Serotonino2 28-02-2008 00:46

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt2_88
Quote:

Originariamente inviata da serotonino3
qui siamo tutti come una branco di leoni affamati che si gettano su ogni preda femminile

auahuah è più delicato del classico " come moske sulla merda" ma rende lo stesso l'idea mauahuaha skerzo! :lol:

si ma io sono una mosca bianca uah uah uah uah

Serotonino2 28-02-2008 00:53

Quote:

Originariamente inviata da harvest

ah ah ah ah ah ora ho capito da quale sito attingi le foto
che sei un antijuventino??? guarda che le telefonate le facevano tutti solo che hanno beccato quel disgraziato di moggi :D

Vento_del_Sud 28-02-2008 13:37

E' normale, perchè era quello che telefonava più di tutti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.