![]() |
Un fiore si è aggiunto al vostro giardino!
Ciao a Tutti!!
Sono appena arrivata! Mi sono registrata d'impulso dopo aver letto qualche topic qua e là, la cosa è stata sorprendente, solitamente non agisco mai così rapidamente!!In particolar modo volevo ringraziarvi perché mi avete regalato un sorriso, in questi pomeriggi fatti di TV e Mac, senza spiaccicare parola con nessuno, famiglia compresa!! Mi sono divertita un sacco nel leggere il topic sull'organizzazione del vostro raduno!Chissà, magari al prossimo potrò esserci anch'io!! :) Mi avete fatta sentire meno sola!! Ciao Ciao |
ciao e benvenuta
|
"Un fiore si è aggiunto al vostro giardino" accidenti, questa si che è una bella presentazione! Complimenti e benvenuta.
Parlaci di te. |
ciao, piacere di broccolarti... ehm di conoscerti
se parli del raduno di milano sei la benvenuta nel forum :) |
Benvenuta! :D
|
Re: Un fiore si è aggiunto al vostro giardino!
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per il caloroso benvenuto! :D
In realtà, forse sono stata un po' esagerata nel propormi!Mi è venuto, così, di getto e l' ho scritto, come non ho mai fatto! In realtà adoro i fiori e spero che prima o poi il mio giardino si riempia di tanti fiori delicati! Ma anche un bel prato verde non sarebbe male!!Mah, mi sa che stasera devo aver assunto qualche sostanza rincretinanate!! Scusatemi! Avete la mia totale approvazione nell'ignorarmi!! |
senti a me, lascia stare i fiori, coltiva marijuana
http://web.valley.net/files/enfieldp...marijuana2.jpg |
Cosa sarebbe?
|
Quote:
|
Oddio, non capiscooooo!!!! :x
|
Quote:
scherzo :P benvenuta ;) |
Ci arriverò prima o poi! :wink:
|
Quote:
|
Quote:
ah ah ah ah ah ora ho capito da quale sito attingi le foto che sei un antijuventino??? guarda che le telefonate le facevano tutti solo che hanno beccato quel disgraziato di moggi :D |
E' normale, perchè era quello che telefonava più di tutti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |