FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Soffro, ma sono vivo (https://fobiasociale.com/soffro-ma-sono-vivo-49137/)

Supermanes 12-05-2015 18:01

Soffro, ma sono vivo
 
Da ogni nuova sofferenza esco rinato e splendente, come una fenice che risorge dalle sue ceneri, ed ogni volta un po' indurito nel cuore.

Ecco, dopo questa sbruffonata poetica vi spiego un po' meglio la situazione. Ho sofferto parecchio negli ultimi tempi, per diversi motivi, perché mi sono fidato delle persone sbagliate, persone che credevo diverse, non che ne avessi avuto prova, ma dentro di me penso che ognuno è buono e che non vuole nuocere al proprio prossimo: non è così, fidatevi. So di essere temprato alle sofferenze in modo particolare, perché veramente nella vita me ne sono capitate di tutti i colori e ho continuato a rialzarmi, ogni volta, e tornavo anche a sorridere. Credo che sopporterò tutto il male nella vita, e magari in futuro starò anche peggio di come sono stato ultimamente ma poi il giorno dopo mi sveglierò e dirò "sono ancora vivo". Io mi sento vivo ragazzi, e so che il mio peggior nemico non sono io, ma sono le persone che con la loro crudeltà e mostruosità cercano di rendere peggiore questo mondo. Li incontriamo tutti i giorni, vestiti come noi e apparentemente "normali". Sì, normali come volevo essere io, ma non sopporterei la mia immagine allo specchio se facessi le cose che fanno loro. La morte cancellerà me e loro allo stesso modo, e non ci sarà giustizia.

MisterIcs 12-05-2015 18:07

Re: Soffro, ma sono vivo
 
l'importante è capire le ragioni della sofferenza in modo da non ripetere gli stessi errori..... per poter così continuare a soffrire in modi sempre nuovi e diversi

Morte. 12-05-2015 18:51

Re: Soffro, ma sono vivo
 
Se parti dal preconcetto che la gente e' buona sei fottuto.. possono anche esser buoni sul momento ma poi si rivelano in tutta la loro nefandezza e meschinita'.. balleranno come avvoltoi sul tuo cadavere quando ti avranno annientato.. non pensi mai di poterti vendicare di loro in qualche modo?

Winston_Smith 12-05-2015 19:26

Re: Soffro, ma sono vivo
 

Supermanes 13-05-2015 11:34

Re: Soffro, ma sono vivo
 
Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1513670)
Non pensi mai di poterti vendicare di loro in qualche modo?

Non ne ho il potere. Sono persone che vivono più in alto di me, dove non posso toccarli.

Fantasia 13-05-2015 13:17

Re: Soffro, ma sono vivo
 
Ci sono quelli che ti fanno del male senza volerlo, quelli che non pensano di farti così tanto male, quelli che hanno sofferto e di conseguenza fanno soffrire gli altri

eVito Corleone 13-05-2015 13:22

Re: Soffro, ma sono vivo
 
"Barcollo, ma non mollo"

kingx86 13-05-2015 20:17

Re: Soffro, ma sono vivo
 
ti capisco benissimo amico. purtroppo la gente si divide in due categorie, i buoni e poco di buono. e su questo non si puo' far nulla. io arrivai addirittura a pensare il suicidio per la sfiducia che mi prese nel vedere certa gente cosi gretta e meschina e vuota . certa gente fa deprimere, fa incattivire oppure ci fa reagire in modo sbagliato. bisogna prendere coscienza del fatto che purtroppo il mondo va cosi e non è possibile fare niente. L'unica cosa è seguire chi è come noi e affidarci a loro, perché di gente buona ce n'è, questo è certo.

kingx86 13-05-2015 20:19

Re: Soffro, ma sono vivo
 
E non pensare mai che il loro comportamento è rivolto a te nel personale. Ma è rivolto all'esterno. Non sei mai tu l'oggetto a cui vanno le loro nefandezze ma lo farebbero con chiunque.

tersite 13-05-2015 20:24

Re: Soffro, ma sono vivo
 
mi spiace davvero e ti auguro ogni bene , solo questo volevo dire


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.