FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale (https://fobiasociale.com/personaggi-famosi-come-ragazza-o-ragazzo-ideale-4913/)

Marlalee 20-10-2011 00:31

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
http://ironmanblog.screenweek.it/files/2008/03/dude.jpg


http://onlyforever.com/l_Jareth5.jpeg

http://www.leggievai.it/wp-content/p...modigliani.jpg

Who_by_fire 20-10-2011 16:01

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
@Marlalee: Chi è l'ultimo? Amedeo Modigliani?

Who_by_fire 20-10-2011 16:08

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 602885)

Uh che carina questa! Non l'avevo vista

Moonwatcher 20-10-2011 16:13

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Molto carina, vero. :arrossire:

Winston_Smith 20-10-2011 16:27

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Ci credete che la stragrande maggioranza delle donne postate all'interno di questo topic potrebbe piacermi da un punto di vista solo ed esclusivamente fisico? Che il mio interesse per loro non andrebbe al di là di una mera scopata?
Dal punto di vista caratteriale penso di avere compatibilità zero e scapperei di fronte all'eventualità di condividere del tempo con loro o di uscirci insieme. Per voi è diverso oppure basta che una vi piaccia fisicamente per postarla come ragazza "ideale"?

Moonwatcher 20-10-2011 16:31

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Ma come fate a dirlo? Solo perché son famose?
Comunque in generale è ovvio che una famosa sia assai poco probabilmente compatibile con un timido, così come di una famosa non è detto sia così scontato il carattere nel privato, quindi quel che si conosce è solo l'aspetto fisico. Il resto è pura idealization.

Medea 20-10-2011 16:53

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 619612)
Ci credete che la stragrande maggioranza delle donne postate all'interno di questo topic potrebbe piacermi da un punto di vista solo ed esclusivamente fisico? Che il mio interesse per loro non andrebbe al di là di una mera scopata?
Dal punto di vista caratteriale penso di avere compatibilità zero e scapperei di fronte all'eventualità di condividere del tempo con loro o di uscirci insieme. Per voi è diverso oppure basta che una vi piaccia fisicamente per postarla come ragazza "ideale"?

Vale anche per me per quanto riguarda le foto degli uomini postati, solo che ha ragione anche Moonwatcher...
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 619616)
Ma come fate a dirlo? Solo perché son famose?
Comunque in generale è ovvio che una famosa sia assai poco probabilmente compatibile con un timido, così come di una famosa non è detto sia così scontato il carattere nel privato, quindi quel che si conosce è solo l'aspetto fisico. Il resto è pura idealization.

Potrebbe anche esserci una donna famosa, fobica, timida e introversa... noi questo non possiamo saperlo, certo è che la prima impressione è quella di una persona totalmente diversa... :pensando:

JohnReds 20-10-2011 17:06

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 619612)
Ci credete che la stragrande maggioranza delle donne postate all'interno di questo topic potrebbe piacermi da un punto di vista solo ed esclusivamente fisico? Che il mio interesse per loro non andrebbe al di là di una mera scopata?
Dal punto di vista caratteriale penso di avere compatibilità zero e scapperei di fronte all'eventualità di condividere del tempo con loro o di uscirci insieme. Per voi è diverso oppure basta che una vi piaccia fisicamente per postarla come ragazza "ideale"?

beh dipende quella giorgia crivello è carina e a vederla sembra che ci sia qualcos'altro di interessante in lei oltre alla sua indiscussa gnoccaggine e non ispira il ribrezzo (psicologico) di un tegame da competizione come belen...

come dice moon, qui si ragiona su idealizzazioni, però certi tipi non sono assolutamente idealizzabili
tipo non so voi ma io tra katy perry e zooey deschanel, che si somigliano moltissimo, preferisco 1000 volte deschanel perché katy perry mi sembra decisamente oca

bunker 20-10-2011 18:13

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
bhè se non si parla solo di aspetto fisico:

http://1.bp.blogspot.com/_zCEfpj7NtG...600/Elisa2.jpg



son troppo innamorato di elisa :wub: ma mi sa che ho postato la foto anche prima:timidezza:

very90 20-10-2011 18:47

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 619629)
Vale anche per me per quanto riguarda le foto degli uomini postati, solo che ha ragione anche Moonwatcher...

Per quanto riguarda le foto degli uomini postati a me non suscitano nulla nella maggiorparte dei casi. Posso riconoscerne obiettivamente la bellezza il più delle volte, ma non mi attraggono. :pensando:

Sampei80 20-10-2011 19:06

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
http://1.bp.blogspot.com/-7uiAZN12cr...ortman+lgl.jpg

ehhhhhhhh:arrossire:

:innamorato:

dr.troy 20-10-2011 20:26

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 619612)
Per voi è diverso oppure basta che una vi piaccia fisicamente per postarla come ragazza "ideale"?

le caratteristiche caratteriali ed interiori non lo fanno "venir duro" :mrgreen:

il primo impatto DEVE essere fisico... dopo ci si conosce caratterialmente... ma se una non ti eccita a priori non ci provi nemmeno...


Moonwatcher 20-10-2011 20:34

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 619710)

Triplo ehhhhhhhhh.

Blackrose 20-10-2011 20:42

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
non è vero che le caratteristiche caratteriali non eccitano.. a volte eccita di più un modo di fare, un carattere particolare, la personalità dell'estetica di una persona.. almeno x me è così.. se no a sto punto si va con una bambola gonfiabile

nsssp 20-10-2011 20:54

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
ma dr.troy posta solo modelle da calendario pirelli o simili?
sarà diventato come massi91 che postava le foto per far vedere di volere solo donne di un certo livello? :ridacchiare:

bunker 20-10-2011 21:16

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 619765)
non è vero che le caratteristiche caratteriali non eccitano.. a volte eccita di più un modo di fare, un carattere particolare, la personalità dell'estetica di una persona.. almeno x me è così.. se no a sto punto si va con una bambola gonfiabile

quoto:riverenza:

dr.troy 20-10-2011 21:22

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 619780)
ma dr.troy posta solo modelle da calendario pirelli o simili?

a me piacciono le belle donne... è un reato forse ?

forse con le supermodelle VS ho esagerato... dai postiamo un pò di gnocche più alla portata...


Moonwatcher 20-10-2011 21:24

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Ok, mi rimangio tutto, Winston ha ragione, non mi è sicuramente compatibile caratterialmente. ^^

Medea 20-10-2011 21:39

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 619799)
a me piacciono le belle donne... è un reato forse ?

forse con le supermodelle VS ho esagerato... dai postiamo un pò di gnocche più alla portata...


mmm a questo punto io non mi interrogherei tanto sui tuoi gusti quanto piuttosto sulla questione: com'è che conosci una che fa video di make-up?!?!:interrogativo::pensando: cioè è una tua passione e non lo sapevamo o semplicemente qualche ragazza ti ha costretto a vederli?!?! :interrogativo:

dr.troy 20-10-2011 21:55

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 619821)
mmm a questo punto io non mi interrogherei tanto sui tuoi gusti quanto piuttosto sulla questione: com'è che conosci una che fa video di make-up?!?!:interrogativo::pensando: cioè è una tua passione e non lo sapevamo o semplicemente qualche ragazza ti ha costretto a vederli?!?! :interrogativo:

i video in questione sono spesso in evidenza nella home di youtube... e quando vedo "pilu" io clicco :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.