FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale (https://fobiasociale.com/personaggi-famosi-come-ragazza-o-ragazzo-ideale-4913/)

Clover 20-01-2024 15:00

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
@vikingo, aldilà di tutto, tu sei il primo che nomina utentesse e lo fa di frequente, tu inizia a evitarlo e vedi che non lo faranno nemmeno loro, per il resto ognuno deve essere libero di commentare nel rispetto di tutti, claire è tornata ieri non stava dicendo nulla e tu l'hai citata due volte, quindi inizia a fare quello che dici smettendo di tirare in mezzo le persone. Non capisci che così si crea un clima ostile che quasi si deve aver paura di commentare per non essere tirato in mezzo alle due faide? Se ognuno stesse tranquillo per fatti suoi tutto questo non succederebbe e si, tu sei stato aggressivo in diversi commenti è inutile che eviti la verità. Io non sono di nessuna fazione ,io vorrei che il forum fosse un posto dove poter stare tranquilli nel minimo del possibile.

lonely heart 20-01-2024 15:02

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Cortesemente comincia tu a smettere di farlo visto che fai sempre l'elenco delle utentesse.

vikingo 20-01-2024 15:03

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Non mi nominare più allora

vikingo 20-01-2024 15:09

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Deve averle dato fastidio quel commento quando usava boo,da lì ha cambiato attegiamento verso di me,ma non pensavo arrivasse a questa tracotanza,almeno abbiamo visto altri lati di carattere come di euridice.fare una scelta non è facile,c'erano persone che si tratteneva come pensavo e altre veramente pacifiche.il problema non è mostrare quel lato ma è mostrarlo dopo..

Clover 20-01-2024 15:13

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Perchè tirare in ballo pure euridice? È proprio quello a cui mi riferivo ,non ci si può lamentare degli altri quando siamo i primi a comportarci in modo errato. È fastidioso leggere in parti sparse del forum considerazioni sulle utentesse a caso come gira il vento, alla lunga anche la più tranquilla si innervosisce ,quindi l'unico modo per evitare questo è smettere di parlarne e parlare di sé stessi senza dimenticare che qua non è una selezione per trovare la compagna, se capita capita sennò no.

Hassell 20-01-2024 15:29

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2919672)
Solo uno come sugar poteva piacergli quell abominio.gli mettono pure i ringrazia le 2 marie..tre bien

Fai conto che io ce ne abbia messi due, di thanks. [emoji52]

vikingo 20-01-2024 15:40

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
E allora amen chiedetelo se vi fa na sega cosa volete che vi dica.

Hassell 20-01-2024 15:44

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2919736)
E allora amen chiedetelo se vi fa na sega cosa volete che vi dica.

Sembra che ti infastidisca, come se a te ti togliesse qualcosa se a uno piace la Schlein.

Qwerty 20-01-2024 16:40

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2919739)
Sembra che ti infastidisca, come se a te ti togliesse qualcosa se a uno piace la Schlein.

Io invece sono contenta che anche la sclein può piacere a qualcuno, e anche che vikingo può piacere a qualcuna, questo dimostra che gusti delle persone non sono tutti uguali e va benissimo così. La differenza che schlein non ha dato del abominio a nessuno, quindi merita ancora di più piacere, ma è bello sapere che gente può essere apprezzata nonostante non ha aspetto da modella/o indipendente se si sente modello o meno.

Keith 20-01-2024 17:01

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Vikingo non ha offeso nessuna donna del forum, però intanto lui è stato bullizzato.
Tu sai cosa devi fare vikingo, però non è che ignorando gli attacchi il problema su risolve.

Hassell 20-01-2024 17:26

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2919747)
Vikingo non ha offeso nessuna donna del forum, però intanto lui è stato bullizzato.
Tu sai cosa devi fare vikingo, però non è che ignorando gli attacchi il problema su risolve.

Bullizzato? Ma che dici? Lui ha espresso un pensiero molto offensivo sulla Schlein e su coloro che apprezzano quel tipo di donna. Non può pensare che gli piovano complimenti.

Keith 20-01-2024 17:30

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2919758)
Bullizzato? Ma che dici? Lui ha espresso un pensiero molto offensivo sulla Schlein e su coloro che apprezzano quel tipo di donna. Non può pensare che gli piovano complimenti.

E allora? Con tutti gli insulti che piovono su Meloni, Salvini, la buonanima di Berlusconi.. Ci vorrebbe un ban e una sollevazione di popolo ogni 5 minuti, e invece no, quelli si possono fare. Non sto dicendo che Vikingo ha fatto bene, rimane il fatto, certo e scritto, che ha subito bodyshaming.

Varano 20-01-2024 17:35

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2919691)
ah si, il famoso bullismo che non si capisca in cosa consista, come adesso si fa riferimento al body shaming relativamente a un topic dove il tuo amico ha appena detto che una donna è un abominio

Davvero, sareste divertenti da studiare se non foste così inquietanti in quello che scrivete.

Addirittura inquietanti, manco fossimo impegnatiello

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 20-01-2024 17:36

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2919761)
E allora? Con tutti gli insulti che piovono su Meloni, Salvini, la buonanima di Berlusconi.. Ci vorrebbe un ban e una sollevazione di popolo ogni 5 minuti, e invece no, quelli si possono fare. Non sto dicendo che Vikingo ha fatto bene, rimane il fatto, certo e scritto, che ha subito bodyshaming.

Infatti ho segnalato quel commento

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

vikingo 20-01-2024 17:42

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Vikingo piace almeno a 4 donne e non risponderò più perché neanche mi interessa,si sposassero elly nazionale se si eccitano a guardarla..e abominio e italiano non è offesa..

Qwerty 20-01-2024 17:46

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2919764)
Infatti ho segnalato quel commento

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Secondo me quel commento non voleva bullizzare, ma far notare che nessuno è perfetto ( noi compresi) quindi forse non è il caso parlare in modo disprezzante di aspetto altrui :pensando:
Critica ci può stare sul comportamento , in modo da evitare che altri seguono esempio, ma criticare la faccia o altro non ha alcun senso visto che nessuno se la sceglie.

vikingo 20-01-2024 17:47

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Sembra la casa del gf con i gruppi sto forum ormai più qualche neutrale a cui Dante dedico un girone mi pare..

zoe666 20-01-2024 17:54

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2919769)
Secondo me quel commento non voleva bullizzare, ma far notare che nessuno è perfetto ( noi compresi) quindi forse non è il caso parlare in modo disprezzante di aspetto altrui :pensando:
Critica ci può stare sul comportamento , in modo da evitare che altri seguono esempio, ma criticare la faccia o altro non ha alcun senso visto che nessuno se la sceglie.

grazie qwerty, sembrava tanto chiaro il mio post, surreale si debba pure spiegarne il significato.

Maffo 20-01-2024 18:07

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2919769)
Critica ci può stare sul comportamento , in modo da evitare che altri seguono esempio, ma criticare la faccia o altro non ha alcun senso visto che nessuno se la sceglie.

Ho capito, ma non si può dire ad esempio che Giorgia Meloni è brutta?

Qwerty 20-01-2024 18:08

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2919779)
Ho capito, ma non si può dire ad esempio che Giorgia Meloni è brutta?

Se lei te lo chiede certo, altrimenti limitati a parlare del suo operato, visto che lei si è messa al giudizio per questo, non si è iscritta al concorso per mis Italia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.