FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale (https://fobiasociale.com/personaggi-famosi-come-ragazza-o-ragazzo-ideale-4913/)

SugarPhobic 09-01-2024 00:03

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2915533)
Ahh ella schlein che grande bellezza solo 2 uomini uscirebbe al mondo con lei e uno è qui dentro..

E non ci uscirei solo... farei gli occhi a cuoricino, parlerei elogiandola del suo palinsesto politico geniale, annuserei con fare famelico i suoi estrogeni e le offrirei il mio gelato artigianale alla stracciatella.
Amo molto le donne acqua e sapone, tutto qui.

eddy sesterzi 20-01-2024 11:40

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
La moretta con la chitarra...


vikingo 20-01-2024 12:21

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Solo uno come sugar poteva piacergli quell abominio.gli mettono pure i ringrazia le 2 marie..tre bien

zoe666 20-01-2024 12:34

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2915533)
Ahh ella schlein che grande bellezza solo 2 uomini uscirebbe al mondo con lei e uno è qui dentro..

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2919672)
Solo uno come sugar poteva piacergli quell abominio.gli mettono pure i ringrazia le 2 marie..tre bien

dato che è lesbica penso gliene freghi davvero poco di quanti uomini di questo forum ci vorrebbero uscire. Farsi dire abominio poi da certa gente poi, povera elly, vikingo e le sue foto nel bagno con la panza, un suo giudizio così terribile è davvero un onta per quella donna.

vikingo 20-01-2024 12:50

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Che provocazione Zoe più fantasia che sei intelligente e di sinistra.puoi fare di meglio

Norlit 20-01-2024 13:01

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2919678)
dato che è lesbica penso gliene freghi davvero poco di quanti uomini di questo forum ci vorrebbero uscire. Farsi dire abominio poi da certa gente poi, povera elly, vikingo e le sue foto nel bagno con la panza, un suo giudizio così terribile è davvero un onta per quella donna.

:miscompiscio:

vikingo 20-01-2024 13:03

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Norlit ti faccio bannare se ti intrometti non voglio nessuno tra i piedi quando litigo con ste arpie

Varano 20-01-2024 13:04

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
dopo il bullismo a keith, ora il body shaming a vikigno.

zoe666 20-01-2024 13:09

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2919689)
dopo il bullismo a keith, ora il body shaming a vikigno.

ah si, il famoso bullismo che non si capisca in cosa consista, come adesso si fa riferimento al body shaming relativamente a un topic dove il tuo amico ha appena detto che una donna è un abominio
Davvero, sareste divertenti da studiare se non foste così inquietanti in quello che scrivete.

vikingo 20-01-2024 13:11

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Tranquillo vara ormai sono attacchi mirati al nostro gruppo..dobbiamo glissare

Pablo Escoalbar 20-01-2024 13:17

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
intanto a me vengono in mente loro


https://www.chiesadimilano.it/wp-con...4b4b3eba50.jpg

https://www.lombardiabeniculturali.i...0001094722.jpg

https://static.ohga.it/wp-content/up...20/05/nina.jpg


forse non le più "belle", ma per me tra le più affascinanti

DeltaVR80 20-01-2024 13:20

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Ci ela ? Ela italiana ?

Norlit 20-01-2024 13:34

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Mai sopportata Nina Zilli

vikingo 20-01-2024 13:35

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Vara siam migliori e lo dimostriamo sul campo.anahi pensavo fosse con noi evidentemente non ci si poteva fidare.non mi son fidato di heart cleaire,le gerarchie son cambiate.secondo me non hanno gradito che mi sento in privato con utentessa,mi è stata vicina questo periodo.lavrebbe potuto fare ciascuno di loro anche trinacria per me son tutti sullo stesso piano e lo ha fatto lei.che non rivelerà mai per motivi di privacy..auguro a questi ragazzi di avere la fortuna che ho avuto io..

Pablo Escoalbar 20-01-2024 13:39

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2919707)
Mai sopportata Nina Zilli

de gustibus. Mai sentita parlare comunque XD

lonely heart 20-01-2024 13:46

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
@vikingo non ci dormiamo la notte perché ti senti con un'utentessa :piangere:

vikingo 20-01-2024 14:01

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Perché piangi.ognuno e artefice di sé stesso tu le tue chances le hai giocate male dandomi addosso di continuo.per me eravate tutte sullo stesso piano.con molti di loro c'erano solo diversi con questa persona ho sentito un affinità e una gentilezza unica.e credo sia giusto così,ho sentito subito più cose in comune con lei che con altre.vi auguro di avere la mia stessa fortuna,barracudo ha ragione abbiamo bisogno dell amore.di sentirci amati non sentirci attaccati.tu non mi hai fatto neanche le condoglianze cosa pretendevi il diamante Damiani.sono convinto della mia scelta oggi più che mai.

anahí 20-01-2024 14:07

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Io non sono dalla parte di nessuna fazione. Non ci vedo il senso di immischiarmi in crociate, e il sugar o qualcun altro scrive qualcosa che trovo particolare/carino voglio poterlo esprimere senza sentire di starmi schierando.

Pablo Escoalbar 20-01-2024 14:14

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
io frequento con assiduità il forum da appena tre settimane...non so i trascorsi di voi utenti qui, però, ecco, non sono per niente invogliato a prendere parte alle dispute. "fazioni", "faide"... non invogliano per niente a contribuire a far crescere il forum...

lonely heart 20-01-2024 14:47

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Se la prendono con le donne, queste si difendono e vengono attaccate ancora di più, ma sono loro quelle che provocano, boh va beh...
Comunque io non sono schierata da nessuna parte.
Sempre per vikingo forse non hai capito che non sono mai stata interessata, ma buon per te se hai trovato una persona affine.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.