![]() |
Un saluto al forum
Salve ragazzi,non passo per questo forum da circa tre mesi,e sono dispiaciuto per non aver partecipato alle vostre discussioni, che per anni sono risultate a me tanto care.
Dall'ultima volta che ho messo piede quì ad oggi, sono cambiate molte cose in me,ho cercato con insistenza di dare una svolta alla mia esistenza e ho iniziato a vedere le cose con più ottimismo. A tutto questo devo molto alla psicoterapia che conduco con un professionista di Napoli,devo molto alla ragazza che ho conosciuto e con la quale vivo una storia sana e bella, ma debbo il tutto alla forza che ho trovato in me, per andare avanti giorno dopo giorno, senza chiedere nulla agli altri ma solo a me stesso, come risolutore dei miei problemi. Mi farebbe piacere poter essere d'aiuto a molti di voi e spero che il mio intervento possa portare un pò di luce e gioia tra voi. Un abbraccio :) |
Re: Un saluto al forum
Quote:
Mi fa piacere davvero che ora le cose vadano meglio e spero che la tua storia possa essere benaugurante per tanti altri |
Quote:
|
E magari facciamoci anche un pò di pubblicità... nella firma, nel profilo e PERSINO NEL POST. cammina va...
|
Quote:
Anche se lo modifichi c'è il quote di inadatto lol mamma mia mi vien da piangere |
Vedi io nel forum che ho realizzato non vendo nulla ne tanto meno lo uso per fini di lucro,lì riporto tutto ciò di cui mi interesso e se dovessi trovare tra voi qualcuno interessato alle tematiche del sito,troverei altre persone disposte a scambiare opinioni con me.
Realizzare un forum è un'altro tentativo di instaurare rapporti interpersonali per evadere dalla monotonia e dalla pigrizia.ciao fallito P.s. scusami per il finale ma è l'unico modo con il quale ti identifichi mi dispiace ciao |
dalla velocità con cui hai riscritto firma e post, si direbbe che abbia colto nel segno.
se vuoi attirare clientela scrivi un post plateale, almeno te lo bannano, ma non andare a raccontare cazzate sulla forza e sull'ottimismo. ok?! :D |
Quote:
Ma poi la tua reazione al mio post è quella di piangere? Se vuoi fallo pure ma chi piange sei tu no io. ciao :wink: |
Quote:
si dice sia |
:lol: :lol: :lol: :lol:
mi sei anche simpatico!!! Senti alla fine non piangi per i miei interventi,ma ridi pure hai visto?? |
gost sn felice per te.. continua così :wink:
|
Quote:
Sono uno di voi, orgoglioso di aver fatto la conoscenza di me stesso e di contribuire, un pò, a spendere parole di supporto per tutti coloro che ne hanno necessità. Un abbraccio. :D |
anche io a distanza di anni sto qui per il tuo stesso motivo.. questo forum è come una casa per me.. ormai qui ci sn persone che conosco e non riesco più a staccarmi..
|
Quote:
Se ho indovinato,scrivi qualcosa di positivo per aumentare l'autostima in tutti quelli che leggono il post,sono convinto che le testimonianze positive siano molto incoraggianti. Cambiare non è un utopia ma una realtà constatabile :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |