![]() |
Volete rimorchiare? dite ca**ate
Nonostante mi blocchi appena una tipa mostra interesse ho capito che alla fine per rimorchiare basta dire cavolate
Fatele ridere dicendo qualsiasi cavolata vi passi per la testa senza rifletterci troppo ed ogni tanto aggiungeteci qualche "sboroneggiata" per vantarvi, anche per scherzo Provate ragazzi ;) |
Re: Volete rimorchiare? dite ca**ate
Ma questo vale anche per fare amicizia... l'importante è parlare, se uno sta zitto è la fine :interrogativo: Gli altri pensano che te la tiri e ti prendono in antipatia :miodio:
|
Dipende da chi vuoi conquistare, il tipo di ragazze che piacciono a me penso non apprezzerebbero un atteggiamento di questo tipo. :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che qualcuno dice una ca%ata del genere da qualche parte c'è un pick up artist che muore.
|
Quote:
Vedesi il "fake it till you make it" Quote:
|
Non basta dire cazzate, bisogna anche saperle dire e bisogna anche capire quandè il momento opportuno.
|
Basta anche scriverle...
|
Quote:
:nonso::dasolo: |
Tutto ciò è innaturale ed io non voglio averci nulla a che fare [cit]
|
Mi sembra un po' avventata come affermazione
a me bastano poche parole ma buone |
Domandone:
C'è qualche altro maschio qui che quando sente dire queste frasi fatte "bisogna farla ridere. Bisogna farla ridere. Bisogna farla ridere e sparare cretinate".... Perde proprio la voglia e l'entusiasmo di provarci? XD Io se sono a mio agio l'humour ce l'ho ma non è da clown... Se per avere una donna devi fare il clown ma anche no. Sarà per questo che almeno a livello ideale mi attraggono le tipe leggermente malinconiche. |
Ma il mio humor é un po' all'inglese e talvolta anche un po' black e quasi nessuna lo capisce:(
|
Quote:
Perle ai porci:maiale: |
Quote:
se non si ha già una certa padronanza della cosa è meglio far scena muta e se mai lasciare il dubbio nell'altra persona che non aprir bocca e fare figuracce. :nonso: Poi mica a tutte piacciono i giullari. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho sempre avuto l'impressione opposta.. più parli e più loro non parlano ma vogliono parlare quindi "soffrono", quindi tenderanno a evitarti per evitare quella sofferenza è capitato che a me dicevano che gli piaceva passar il tempo con me quando parlava e raccontava i fatti suoi e quando parlavo io addirittura faceva il muso....:nonso: comunque heisemberg hai notato che facendo cosi rimorchi più facilmente? comunque io ho sempre pensato che per interessare alle ragazze basta tirarsela, fare i superiori e magari prenderle in giro e trattarle male farle ridere mi sembra che rientra tra lo zerbinaggio... :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |