FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Meglio i giorni festivi o feriali (https://fobiasociale.com/meglio-i-giorni-festivi-o-feriali-49062/)

Anakin 06-05-2015 19:34

Meglio i giorni festivi o feriali
 
In linea di massima quando state meglio?

cancellato2713 06-05-2015 20:35

Re: Meglio i giorni festivi o feriali
 
Preferisco i feriali perché mi tengono impegnato fisicamente e Mentalmente... Il lavoro mi fa sentire vivo e riduce il generarsi dei pensieri negativi e delle paranoie.
Poi magari succede spesso di iniziare a desiderare il weekend già dai lunedì mattina..

IO&EVELYN 06-05-2015 20:50

Re: Meglio i giorni festivi o feriali
 
allora, a parte il Lunedi Mattina e tutto il Venerdi, per il resto preferisco assolutamente i festivi. si esce di sabato, si fa qualcosa e ci si rilassa (see magari xd). mentre martedi,mercoledi,e giovedi nulla di bello.

festivi sempre. ah e la domenica.... centro commerciale e casa. bello.




*dal 25 maggio in poi il lunedi non sarà piu una bella giornata, per riprendere a settembre :bene:

liuk76 06-05-2015 21:35

Re: Meglio i giorni festivi o feriali
 
Festivi e sabato senza esitazione.

Questo perché:
- non lavoro;
- ho a disposizione la mattina ed il pomeriggio per me stesso;
- posso spendere appieno e come voglio la giornata con una partner (incluso il far sesso). Infatti non durerebbe a lungo una relazione con una partner che lavora il sabato e/o i festivi;
- ho l'opportunità di andare in luoghi chiusi i feriali dopo il mio orario di lavoro;

I feriali mi piacciono solo quando coincidono con le mie ferie e nei periodi in cui sono in permesso o fuori dal lavoro.

Wolferstein 06-05-2015 22:04

Re: Meglio i giorni festivi o feriali
 
Sicuramente i festivi perché:
- posso andare Per conto mio a fare gite, a volte allo stadio e ogni tanto fuori della mia città
- Non ho nessuno a cui rendere conto e non vedo i miei colleghi di lavoro.
- La sera prima posso uscire tranquillamente e andare nei locali con musica Live e tornare tardi senza preoccuparmi di dovermi alzare presto per andare al lavoro.
- Pure per me i giorni feriali mi piacciono in concomitanza delle mie ferie: posso partire e andare a fare gite o in qualche posto nuovo per conto mio, oppure andare fuori dalla mia città per concerti/festival.

Anakin 06-05-2015 22:08

Re: Meglio i giorni festivi o feriali
 
Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 1510031)
Preferisco i feriali perché mi tengono impegnato fisicamente e Mentalmente... Il lavoro mi fa sentire vivo e riduce il generarsi dei pensieri negativi e delle paranoie.
Poi magari succede spesso di iniziare a desiderare il weekend già dai lunedì mattina..

Uguale per me.
Passo dal lunedì al venerdì a desiderare il week end , poi quando mi ritrovo solo a casa rimpiango la settimana "attiva" , appena trascorsa.
Quando raramente riesco a "riempire" il week end , tipo andando dal barbiere , a comprare vestiti o a vedere il Napoli , mi piace :mrgreen:

Leucina 06-05-2015 22:42

Re: Meglio i giorni festivi o feriali
 
Feriali perchè nei festivi i programmi in tv cambiano e mi scoccia non avere niente che mi piace da guardare.
Sì, è una motivazione del piffero ma per me è questa la differenza fra feriale e festivo. :nonso:

Mike Patton 06-05-2015 23:08

Re: Meglio i giorni festivi o feriali
 
Feriali. I giorni di festa stancano O.o

FakePlasticTree 06-05-2015 23:18

Re: Meglio i giorni festivi o feriali
 
Non lavoro quindi la cosa mi è indifferente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.