FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-4905/)

ilpatacca86 24-02-2008 18:51

Come vi sentite in questo momento?
 
io sono riuscito a incontrare 4, e dico ben 4 amici,x meglio dire conoscenti, tutti contemporaneamente e non sono stato assalito dall'ansia. una piccola luce in un tunnel sempre considerato senza uscita..

a voi non ve ne fregherà niente, ma capitemi, sono un po contento in questo momento....

lalla 24-02-2008 19:03

tre metri sopra il cielo

WiredMind 24-02-2008 21:26

....mi sento na merda! :!:

Solitary 24-02-2008 21:39

una merda....sto male io e facio star male la mia ragazza....non si può... :cry:

Solo97 25-02-2008 15:43

meglio che in altri periodi, ma mi sento sempre come un bruco nella crisalide. magari un giorno diventerò farfalla e riuscirò a volare, chissà...

bardamu 25-02-2008 15:53

come un cammello in una grondaia

Scorpione82 25-02-2008 21:08

Bene, ma faccio una vita troppo piatta e ho paura di cambiare qualcosa.

WiredMind 26-02-2008 00:12

Lilly...ma hai aggiunto un nik???

Serotonino78 26-02-2008 01:39

io mi sento come uno che nuota con una palla di ferro attaccata al piede e cerca disperatamente di restare a galla, ecco, è cosi che mi sento, ma la voglio spezzare la catena che tiene il mio piede legato alla palla, bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

cheschifolavita92 26-02-2008 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Solo97
meglio che in altri periodi, ma mi sento sempre come un bruco nella crisalide. magari un giorno diventerò farfalla e riuscirò a volare, chissà...


Serotonino78 27-02-2008 04:09

io mi sento cosi

http://www.ozio.net/noworkzone/gallery_varie/00018.jpg


come il giocatore in maglia verde

Zed 27-02-2008 12:15

Capita a fagiolo questo topic..

Mi sento agitato nervoso ed un pò deluso. Stasera c'è un uscita (tra amici) con una ragazza che ho conosciuto due settimane fa.. è timidona e non riesco a capire se ho qualche possibilità (me l'ha presentata un mio collega in occasione di un aperitivo tutti insieme.. però le ho chiesto il numero e me l'ha dato volentieri.. boh! :? )
Deluso perchè ho paura di aver frainteso dei suoi sguardi ed ho paura che voglia solo un amicizia :(

Quote:

Originariamente inviata da Lilly_e_ilVagabondo
IN COLPA.. x tutte le cose che nn sono capace di fare e per la paura che continuo ad avere delle persone..
io sn in camera..in sala c'è mia zia che è venuta a trovare mio padre..io ho acceso il pc di proposito x fingere che sto facendo qlcosa di impellente e che nn posso andare di là..
che cazz mi piglia.. 8O

Ch tenera che sei.. dico sul serio :oops:
ma lei è percaso la classica zia che non si fa mai i c@zzi suoi e se ne esce con commenti imbarazzanti?
Mica sei obbligata dai.. un ciao come va e poi sotto col tuo "lavoro importante" ;)

lalla 27-02-2008 16:01

kjss<ib dvs bdvk s. vkò v, skff

vbkldjbndsfnvldnv dbd fkd fbòlndf dfb

xkcvmnxkvnlxn vm bkd olòvlàd fn

MI SENTO COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :twisted:

INCAZZ NERA

Serotonino78 27-02-2008 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Lilly_e_ilVagabondo
che cazz mi piglia..

ti piglia che sei una persona sensibilissima che ha come un blocco di emozioni all'interno, le hai accumulate in quantità cosi elevata senza esternarle che hai paura ad esprimerle, per paura che crollino le tue difese e di sentirti improvvisamente debole e indifesa come un bimbo... fai come sto facendo io, lasciati andare, sii te stessa, fatti conoscere per come sei, non sei inferiore a nessuno, affronta tutto di petto come se fossi in guerra, chiudi i pugni, stringi i denti e usa la tua rabbia per smuoverti dal torpore, non per continuare a farti del male, e ricordati che si può cambiare, fissa degli obiettivi a lungo termine, ma prima fissane altri a breve termine e concentrati su quelli vincendo piccole sfide giorno dopo giorno e arriverai alla meta tanto agognata, cioè quando non avrai più paura di provare emozioni e ti sentirai finalmente libera

Rickyno 27-02-2008 17:55

mi sento di merda.... ho pensieri omicidi e suicidi (in questo ordine...)..

depressione assurda..... e attacchi di un qualcosa che non so.. (ma cos è che ti fa prendere tipo le formiche fortissime su tutte le braccia fino al volto? è una sensazione sgradevolissima...)

Serotonino2 27-02-2008 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Lilly_2
Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
Quote:

Originariamente inviata da Lilly_e_ilVagabondo
che cazz mi piglia..

ti piglia che sei una persona sensibilissima che ha come un blocco di emozioni all'interno, le hai accumulate in quantità cosi elevata senza esternarle che hai paura ad esprimerle, per paura che crollino le tue difese e di sentirti improvvisamente debole e indifesa come un bimbo... fai come sto facendo io, lasciati andare, sii te stessa, fatti conoscere per come sei, non sei inferiore a nessuno, affronta tutto di petto come se fossi in guerra, chiudi i pugni, stringi i denti e usa la tua rabbia per smuoverti dal torpore, non per continuare a farti del male, e ricordati che si può cambiare, fissa degli obiettivi a lungo termine, ma prima fissane altri a breve termine e concentrati su quelli vincendo piccole sfide giorno dopo giorno e arriverai alla meta tanto agognata, cioè quando non avrai più paura di provare emozioni e ti sentirai finalmente libera

lo sai che sei il mio psicologo personale..t assumo a tempo indefinito.. :wink:

si ma gratis però ah ah non ti azzardare a pagarmi.... :wink:

jack10 27-02-2008 19:35

io pessimamente...solo e insoddisfatto

serotonino1 28-02-2008 02:46

Quote:

Originariamente inviata da Rickyno
mi sento di merda.... ho pensieri omicidi e suicidi (in questo ordine...)..

depressione assurda..... e attacchi di un qualcosa che non so.. (ma cos è che ti fa prendere tipo le formiche fortissime su tutte le braccia fino al volto? è una sensazione sgradevolissima...)

l'ho avute anche io queste sensazioni, e non solo.... ne ho provate di tutti i tipi..... sei un po esurito, ma non ti curi? non segui terapie per stare un po meglio? comunque per fortuna io pensieri omicidi o suicidi mai, solo pensieri insetticidi... quelli si, godo quando schiaccio insetti :D

Zed 28-02-2008 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Lilly_2
Quote:

Originariamente inviata da Zed
Stasera c'è un uscita (tra amici) con una ragazza che ho conosciuto due settimane fa.. è timidona e non riesco a capire se ho qualche possibilità (me l'ha presentata un mio collega in occasione di un aperitivo tutti insieme.. però le ho chiesto il numero e me l'ha dato volentieri.. boh! :? )

Dai Zed lanciati con questa raga.. mi sento che andrà bene!
http://img215.imageshack.us/img215/6480/surf005dy0.jpg

Cara lilly grazie dell'incoraggiamento.. un pò mi ha aiutato ;)
Però ieri non è stato il massimo, nel senso che lei è troppo timida.. praticamante non ha parlato con nessuno men che meno con me.. e visto che con le donne sono un imbranato cronico non so proprio come fare a sbloccarla un pò, magari le parole le troverei ma mi sentivo in imbarazzo e non mi veniva in mente niente :oops:

Anzi sei hai (avete) suggerimenti.. ;)

Stamattina mi sento un pò di cacca, non riesco a capire se sono io che non ho fatto abbastanza o è lei che davvero non si apre.
Investirò sull'amicizia, chissà che poi non si sblocchi, ma per ora non vorrei (e non saprei come) provarci.

ho ancora molto su cui lavorare.. :roll: :evil:

ricca75 28-02-2008 13:16

Va' molto male... :( :( :(
Sembra che non ne faccia una giusta, nel lavoro, nei rapporti con gli altri, ecc. A casa c'e' un'atmosfera sempre tesa, pesante, i miei litigano 1 giorno si e l'altro pure, e poi mi danno tutti addosso. Dialogo zero, parla la maledetta televisione. Il lavoro lo odio, non riesco a concentrarmi in quello che faccio, mi sembra di rubare lo stipendio. Sabato scorso ho incontrato degli amici che non vedevo da tanto e mi hanno invitato ad un'uscita, la sera stessa. Non ce l'ho fatta, mi e' salita un'ansia pazzesca e ho rinunciato. Mi hanno preso sicuramente per uno superbo, che non sono. L'unica persona con cui parlo e' la mia ex, ci sentiamo spesso. E' lei che mi tira un po' su, ma nello stesso tempo mi butta giu..! E anche qui penso di aver sbagliato, me ne faccio una colpa, mi do' del fesso da solo. Ora, dopo 3 mesi, sento qualcosa di diverso rispetto a quando stavamo insieme, le voglio ancora bene, mi piacerebbe rivederla. Ma poi mi assalgono tutti i dubbi e le paure ancora presenti che hanno fatto finire la nostra storia, la distanza per prima. Non riuscirei a reggere di nuovo quel ritmo, io ho bisogno di un rapporto fatto di quotidianita', non di fine settimana! L'alternativa, trasferirsi la', prendere una casa, cambiare lavoro, iniziare una storia seria, e' un triplo salto carpiato per me... Non ho le palle... :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.