FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale? (https://fobiasociale.com/come-caratterialmente-la-vostra-ragazza-ideale-49049/)

Winston_Smith 14-01-2016 16:43

Re: Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1667202)
Dal Treccani Online possiamo leggere:



Generalmente (quindi non sempre, non tutte, ma MOLTE, è la tendenza) una coreana o una giapponese hanno dei modi raffinati e aggraziati di fare (al di là del fatto che le asiatiche hanno caratteristiche fisiche molto più femminili per una maggiore produzione di estrogeni e per questo motivo sembrano delle bambine anche a 30 anni).

In Giappone, per esempio, una ragazza tenderà a non truccarsi pesantemente come le dark metallare olandesi o americane, tenderà ad avere un modo raffinato e garbato.
Hai presente la Geisha? La giapponese tipo?

Tra l'americana tipo rappettara e il kawaii giapponese, quale delle due tendenze ti sembra più femminile?

Sei tu a dire che il look dark non può essere femminile.
A me una che sembra una bambina non sembra una donna/femmina, ma una bambina appunto. Quindi sicuramente può essere più femminile una con un look dark di una che sembra una bambina.
O tu assumi che essere femminili significhi sembrare quanto più giovani possibili, anche bambine?

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1667202)
Edit

In un corso di lingua italiana per giapponesi, una giovane ragazza nipponica chiese all'insegnante come le donne italiane usano esprimersi per manifestare disappunto nei confronti del marito.

Immagina una italiana, francese, americana quellochevuoi che solo immagina di fare una cosa del genere.

Embé? Perché non dovrebbe chiedere come si esprime una giapponese se vuol dire qualcosa al marito?
E anche fosse come dici tu, stai dicendo che essere femminili vuol dire non disapprovare mai il marito?
Occhio a esprimere certi concetti, si rischia di offendere la gente aggratis, io te l'ho detto.

cancellato16916 14-01-2016 16:50

Re: Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667206)
Vedo che non rispondi alla mia domanda, presumo perché non ti conviene. La diresti occidentale oppure asiatica, a prima vista?

È meticcia. Sai che significa? Se non lo comprendi... Non puoi ovviamente comprendere la risposta.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667206)
Certo, certo, in Nord Corea il dissenso è incoraggiato :sisi:

Questo è trolling o vuoi semplicemente provocare. Un'annunciatrice non deve essere per forza d'accordo con ciò che annuncia e ripeto: il tuo confronto non ha senso perché:

1. Charlize Theron è meticcia, non ha tratti tipicamente occidentali né orientali;

2. Stiamo parlando di femminilità: dimmi cosa diamine c'entra un volto col make up di una top model e il fermo video di una giornalista (anziana) con la femminilità.

3. Il tuo paragone è anche privo di logica, oltre a dimostrare che non hai capito di cosa sto parlando: se prendessimo una top model asiatica e la paragonassimo con Rosy Bindi, che mi diresti? (Non voglio prolungarmi con questo discorso, parlavamo di femminilità e non di bellezza e sono due cose DIVERSE.)

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667206)
E di grazia dov'è che avrei parlato di top model e make up? Ma hai capito di cosa sto parlando? Secondo me no.

No, hai le idee confuse allora. Non puoi paragonare una donna dello spettacolo, per giunta del calibro della Theron che ha un make up da 3 ore di lavoro (e lo si capisce solo a guardare i riflessi del volto nella foto) con una donna qualsiasi. Il tuo paragone è senza senso e non dimostra affatto femminilità né della Theron, né dell'annunciatrice coreana.

Per maggiori informazioni, googlare "femminilità".


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667206)
Detto da te fa sorridere ^^

A me pare che per ora sia tu che ti diverti col provocare. O magari hai semplicemente capito male.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667206)
Mai sentito mezza donna invidiare le asiatiche per questo. Diverse volte invece ho sentito/letto di apprezzamenti positivi per l'eleganza italiana rispetto a quella inglese o americana (quindi occidente vs occidente).

Ma se ci sono pure delle scuole in occidente di raffinatezza orientale e l'immagine della Geisha ha fatto il giro del mondo? Le ragazze orientali, oltre ad avere quella finezza tipica, hanno anche caratteristiche fisiche diverse (l'etnia mongoloide nel genere femminile ha un processo di invecchiamento della pelle notoriamente più lento di quella europoide).

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667206)
E una che urla per la strada è una buzzurra, quindi in questo momento hai dato delle buzzurre alle americane. Detto questo, l'eleganza non è univoca e non ha continente.

Una che urla per strada è buzzurra per te.
E io ho detto e ribadisco che le donne orientali sono notoriamente più eleganti e femminili, GENERALMENTE, di quelle occidentali.
Questo non implica che le occidentali siano buzzurre, è una tua elucubrazione mentale.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667206)
In realtà tu non hai ben compreso che neanch'io sto parlando di bellezza estetica. Se poi per te parlare di bombe atomiche è il massimo della grazia e della raffinatezza, de gustibus :sisi:

E allora perché hai preso una occidentale A CASO (Charlize Theron, non la vicina di casa) e un modella modella asiatica (l'annunciatrice coreana)?

Spero sia chiara l'ironia di queste mie ultime frasi.

cancellato16916 14-01-2016 16:59

Re: Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667210)
Sei tu a dire che il look dark non può essere femminile.
A me una che sembra una bambina non sembra una donna/femmina, ma una bambina appunto. Quindi sicuramente può essere più femminile una con un look dark di una che sembra una bambina.
O tu assumi che essere femminili significhi sembrare quanto più giovani possibili, anche bambine?

In che mondo vivi?
Tutte le donne del mondo, TUTTE, combattono quotidianamente per apparire giovani e belle. Se togliamo quelle a cui questa pratica non interessa (e sono una minoranza ben ristretta), tutte le donne, possiamo dunque ripeterlo, pagherebbero oro per avere un elisir di eterna giovinezza.


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667210)
Embé? Perché non dovrebbe chiedere come si esprime una giapponese se vuol dire qualcosa al marito?

Non hai colto l'esempio che ho fatto ad Antonius Block.

In occidente nessuna donna si sogna di esprimere un dissenso formale verso il marito perché è comune scadere nel turpiloquio.

Il fatto stesso che una donna orientale abbia premura di non scadere in turpiloqui ma esprimere con eleganza il proprio dissenso, cosa ti suggerisce?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667210)
E anche fosse come dici tu, stai dicendo che essere femminili vuol dire non disapprovare mai il marito?

Ma dove l'hai letta questa? Dove avrei espresso una cosa del genere?

Evidentemente non mi conosci ancora se pensi che io sia incline a forme di prevaricazione e razzismo.

Winston_Smith 14-01-2016 17:10

Re: Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1667216)
Una che urla per strada è buzzurra per te.

Eh no, anche per la tua beneamata Treccani :sisi:

1. s. m. (f. -a) Nome che si dava in Toscana ai montanari che scendevano dal cantone dei Grigioni e dal Canton Ticino a vendere castagne arrostite, dolciumi, ecc. A Roma dopo il 1870 furono così chiamati gli Italiani delle regioni settentr., specialmente Piemontesi, che vi presero residenza per il trasferimento della capitale. In seguito il termine è passato a significare persona rozza, zotica: sei proprio un b.; comportarsi da buzzurro.

Caldarroste, caldarrosteeee!!!

:mrgreen:

(al resto risponderò più tardi)

cancellato16916 14-01-2016 17:12

Re: Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1667223)
Eh no, anche per la tua beneamata Treccani :sisi:

1. s. m. (f. -a) Nome che si dava in Toscana ai montanari che scendevano dal cantone dei Grigioni e dal Canton Ticino a vendere castagne arrostite, dolciumi, ecc. A Roma dopo il 1870 furono così chiamati gli Italiani delle regioni settentr., specialmente Piemontesi, che vi presero residenza per il trasferimento della capitale. In seguito il termine è passato a significare persona rozza, zotica: sei proprio un b.; comportarsi da buzzurro.

Caldarroste, caldarrosteeee!!!

:mrgreen:

(al resto risponderò più tardi)


Sì ma, un momento.

Il termine buzzurro oggi è associato a qualità come l'essere zoticoni o rozzi.

Ma una persona che urla non è necessariamente rozza o zoticona. :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.