![]() |
Magari sto morendo...
Ma mi sento sempre stanco, pur non facendo un cazzo dopo aver dormito 8 ore mi sono svegliato, sono stati in piedi 2-3 e ore e ad un certa mi sono sentito le gambe molli come se avessi lavorato 10 ore in miniera e mi sono rimesso a letto.
Magari è la volta buona :perfetto: |
Re: Magari sto morendo...
Quote:
Se stessi per morire,non ti augureresti di star per morire e ti cagheresti sotto,altro che storie.Lo dico sena cattiveria,ma priima di scrivere queste cose andatevi a far un giro nei reparti dei morenti. |
Quote:
|
Quote:
forse esagero,ma chi non prova l'abisso non sa che significa |
non sto scherzando
|
Quote:
Quote:
|
io pure mi sento così, da anni e anni. Sono lucida e attiva per 3 ore circa, poi comincio a sentirmi stanca e desidero solo mettermi a dormire...la morte non c'entra è "solo" infelicità e apatia.
|
Ne hai parlato con il tuo medico?
|
L'infelictà può dare questa sensazione di stanchezza così devastante?
Sono infelice da una vita ma è da poco che ho questa nuova sensazione Nah, non ho neanche un medico XD |
Ti capisco, l'infelicità ti sfinisce.. soprattutto in certi giorni in cui vorresti solo eclissarti e apri una finestra e vedi gente fuori che se la ride, se la gode.. e l'odio inizia a logorarti dentro, a sfiancarti.. e l'unica cosa che ti rende più sereno è pensare che pure a loro toccherà la tua stessa fine.. crepare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Concordo con voi due e trovo veramente tristi certi post di ammirazione per la morte. Insieme all'idealizzazione del suicidio sono i post che censurerei all'istante. |
Quote:
|
Quote:
capisco la frustrazione, ma se hai simili pensieri vola da uno psichiatra |
Quote:
Altre banalità oppure per oggi le abbiamo terminate? Si bannatemi, tanto sono arrivato al capolinea. Ci vediamo all'inferno. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |